Dracula: Anche Matilda De Angelis nel nuovo film di Luc Besson

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

L’attrice Matilda De Angelis si aggiunge al cast del nuovo film di Luc Besson dal titolo Dracula – A Love Tale. Zoë Bleu (Gonzo Girl), figlia dell’attrice Rosanna Arquette, si unirà al cast nel ruolo di Elisabeta/Mina, mentre l’attrice italiana Matilda De Angelis, che interpreta la protagonista del prossimo Citadel:Diana di Amazon , interpreterà l’amica di Mina, Maria. Questi sono i ruoli interpretati rispettivamente da Winona Ryder e Sadie Frost nella versione di Francis Ford Coppola del 1992 (anche se l’amica di Mina in quel film e nel libro si chiama Lucy).

Caleb Landry Jones (Tre Manifesti a Ebbing, Missouri) interpreterà Dracula e il due volte premio Oscar Christoph Waltz interpreterà il ruolo di un prete.

Dracula: Anche Matilda De Angelis nel nuovo film di Luc Besson

Luc Besson, regista di Lucy e Leon e creatore di Taken, è in fase pre-produttiva del film, che sarà girato il mese prossimo in Francia. Basato sull’iconico romanzo di Bram Stoker, il progetto vedrà il visionario regista Besson interpretare il classico vampiro sul principe oscuro condannato alla vita eterna. La versione di Besson esplorerà la storia d’amore gotica tra il principe Vladimir e sua moglie, la cui perdita lo spinge ad abbandonare Dio e diventare un vampiro. Luc Besson Productions sta producendo con la coproduzione di EuropaCorp.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News