MovieNerd

Dragon Ball Super Broly: nuovi leaks riguardanti il film

Dragon Ball Super: Broly arriverà nei cinema giapponesi il 14 dicembre. Da interviste ai doppiatori e da immagini proposte in riviste del settore è possibile comprendere alcune scelte di design attuate dai producer del film. A due settimane dalla sua uscita Metropolitan Magazine Italia vi propone nuovi leaks sulla pellicola.

L’intervista alla doppiatrice di Son Goku:

Broly, Goku e Vegeta
Fonte: Toei Animation

Secondo un intervista rilasciata da Masako Nozawa, doppiatrice di Goku,  Nagamine  le ha fornito una spiegazione dettagliata  per comprendere la psicologia di Broly in questo film (cosa che non è avvenuta nei precendenti film) e le emozioni provate da Goku durante uno scontro con un’altro Sayan .

Ecco un sunto dell’intervista rilasciata dalla doppiatrice:

“Quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta ero un pò irritata per ciò che accade a Goku in questo film;Nutro comunque fiducia nelle sue capacità e nel fatto che alla fine riuscirà a trionfare ed è per questo che continua ad allenarsi.”

“È stato molto divertente interpretare Goku durante il passaggio dall’infanzia all’età adulta, combattendo contro i diversi tipi di nemici lungo il suo percorso di crescita. Mi sono piaciuti tutti i lungometraggi e sapere della creazione del ventesimo film su Dragon Ball mi ha stupita non poco.”.”Durante la revisione dello script, la curiosità e il desiderio di leggere la successiva pagina erano forti. Questo film inizia in maniera diversa dai precedenti, con temi forti quindi è normale aspettarsi di provare simili emozioni per il resto della pellicola.”

Nuovo design per alcuni personaggi:

Sono apparse sul web nuove immagini riguardanti il design di alcuni personaggi che appariranno nel film. Un immagine ci mostra un giovane Napa mentre l’altra le famiglie di Goku e Vegeta.

L’albero genealogico di Goku e Vegeta

Com’era già stato confermato dai character design, diffusi online nelle settimane scorse, la versione giovane di Nappa avrà un ciuffo di capelli sul proprio capo, mentre il suo vestiario non è dissimile da quello che indossava nella sua prima apparizione.

L’aspetto di Napa in questo film

Le altre immagini ci mostrano albero genealogico dei protagonisti del film, Goku e Vegeta. Il designi di Chichi e Gohan sembrano far pensare che questi ultimi non appariranno nel film; questa illazione, un rumor molto diffuso nel web, nasce dal fatto che la famiglia di Vegeta ha un design leggermente diverso rispetto alla serie animata, cosa non riscontrabile nella moglie e nel figlio di Goku. Goten e Trunks appaiono ancora come due bambini nonostante dovrebbero essere vicini ad un età adolescenziale.

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly, diretto da Tatsuya Nagamine, uscirà il 14 dicembre in Giappone, mentre nel 2019 sarà la volta di altri Paesi in tutto il mondo. Non è stata ancora ufficializzata l’uscita della versione italiana del  film.

Back to top button