GamesMetroNerd

Dragon Ball Xenoverse 2: l’arrivo di Kefla

La Fusion tra Caulifla e Kale si unisce al roster.

A pochi giorni di distanza dall’annuncio ufficiale avvenuto tramite alcune pagine di V-JumpBandai Namco Entertainment ha pubblicato i primi screenshots ufficiali di Kefla, la Fusion tra Caulifla e Kale, nuova guerriera e personaggio aggiuntivo della serie Super (con altri già presenti, come Goku Ultra Istinto e Jiren), che si unirà al roster di Dragon Ball Xenoverse 2 nel corso dell’estate tramite DLC con l’Extra Pack 3.

Kefla è l’ennesima Saiyan generata da una fusione Potara. Proviene dal sesto universo e ha fatto il suo debutto nell’anime Dragon Ball Super durante il Torneo del Potere. Le informazioni rilasciate da Bandai Namco sono al momento davvero minime: l’unica cosa che sappiamo riguardo il personaggio è che sarà in grado di reagire in due modi differenti dopo l’esecuzione del Gigantic Breaker, in base al successo o al fallimento dell’attacco.

Assieme a Kefla, durante l’estate verrà introdotto anche Super Baby Vegeta, il nemico di razza Tsufuru proveniente invece dall’anime Dragon Ball GT. Entrambi faranno parte dell’Extra Pack 3

Nonostante le poche informazioni riguardo Kefla su tutto il moveset e le stats, Bandai Namco ha pubblicato abbastanza Screenshots per vedere la realizzazione della nuova combattente in azione.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 

Domenico Petrizzo

Back to top button