Sport

Drew McIntyre, Aleister Black e Buddy Murphy: WWE ora ci siamo

La WWE viene spessa criticata per non sapere gestire il suo roster ma nelle ultime settimane sta facendo un ottimo lavoro con Drew McIntyre, Aleister Black e Buddy Muprhy. I tre, dopo l’ultima puntata di Raw, saranno sicuramente protagonisti nel 2020 della compagnia.

Drew McIntyre: lo scozzese vincerà la Rumble?

Sicuramente una grande vittoria per lo scozzese – Fonte: WWE.com

Dopo un 2019 deludente Drew McIntyre ha iniziato con il botto il 2020 effettuando un turn face e divenendo uno dei favoriti del pubblico. L’ex NXT Champion nell’ultima puntata di Raw ha sconfitto Randy Orton ed AJ Styles; il pubblico ha reagito molto bene a questo cambio di personalità che permetterà allo scozzese di entrare nel giro titolato a breve. Sarà McIntyre a vincere la Rumble eliminando Brock Lesnar per poi affrontarlo a Wrestlemania? ad oggi le quotazioni di McIntyre sono decisamente in ascesa

Aleister Black affronterà un suo vecchio rivale

Aleister Black
Black è in rampa di lancio – Fonte: WWE.com

Archiviata la rivalità con Buddy Murphy cosa riserverà il futuro per Aleister Black? proprio come Drew McIntyre l’olandese sarà uno dei volti di Raw nel 2020. Black verosimilmente diverrà ben presto il number one contender per il titolo degli Stati Uniti detenuto da Andrade. I due si sono affrontati ad NXT con Black che strappò l’alloro massimo dello show giallo al messicano prima dell’approdo di quest’ultimo nel main roster. Sarà allora che un altro vecchio rivale dell’olandese si farà vivo.

Buddy Murphy

Buddy Murphy
Sicuramente una grande scelta di booking – Fonte: WWE.com

Nell’ultima puntata di Raw, dopo aver perso contro Aleister Black, Buddy Murphy si è unita alla stable di Seth Rollins aiutandolo nel main event della puntata. Grazie a questa scelta di booking l’australiano godrà di più esposizione mediatica che non hai mai avuto prima. E’ assai probabile che l’ex campione dei pesi leggeri si imponga come nel midcarding di Raw puntando al titolo degli Stati Uniti. Se Black vincerà effetivamente il titolo da Andrade potremmo assistere ad una nuova serie di match fra i due.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button