Gossip e TV

“Dritto e Rovescio”, anticipazioni puntata del 13 maggio: tra gli ospiti il generale Figliuolo

Adv

Nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio” , stasera 13 maggio, dalle 21:30 su Retequattro, dove Paolo Del Debbio avrà tra gli ospiti Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 per un’intervista sull’andamento della campagna vaccinale, in particolare sul mancato raggiungimento del target delle 500mila vaccinazioni giornaliera, sul calo di fiducia dei cittadini verso AstraZeneca e sulla partenza della campagna di somministrazioni nelle aziende.

“Dritto e Rovescio” stasera 13 maggio Paolo Del Debbio intervista il generale Figliuolo

A seguire, con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, spazio a un’intervista ad ampio respiro su politica ed economia, dal dibattito sull’abolizione del coprifuoco che sta creando divergenze all’interno della maggioranza di Governo passando per la crisi del settore turistico e la mancanza di regole certe per l’avvio della stagione turistica.

E ancora, un capitolo della puntata sarà dedicato all’emergenza immigrazione e alla massiccia ripresa degli sbarchi sulle coste italiane.Con Mauro Corona focus sugli argomenti più dibattuti della settimana con un’analisi sulle riaperture e le restrizioni ancora in vigore e sulle prospettive del Paese. Infine, una pagina sarà dedicata al Ddl Zan che sta provocando numerose polemiche all’interno dell’Esecutivo.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button