Drive to Survive, la serie Netflix dedicata al mondo della F1, è in arrivo con la seconda stagione il 28 febbraio. Informazioni su episodi e programmazione.
Drive to Survive – la serie Netflix per eccellenza, dedicata alla Formula 1, è pronta a tornare con una seconda stagione ricca di contenuti. Il 28 febbraio è la data prefissata da Netflix per la pubblicazione della serie, quest’anno in arrivo con 8 giorni d’anticipo rispetto la prima stagione.
Drive to Survive – numero puntate e team partecipanti alla serie Netflix sulla F1
Cosa sappiamo sulla seconda stagione di Drive to Survive, serie Netflix dedicata alla F1? Uscirà il 28 febbraio, avrà 9 episodi (uno in meno rispetto la precedente season) e comprenderà la partecipazione di tutti i team di F1 compresi Ferrari e Mercedes, assenti l’anno scorso per scelta personale.
Entrambe le scuderie entranti nella serie TV Netflix, hanno scelto i GP di casa come loro puntata principale dedicata (la scelta era prematura al risultato delle due gare). Certamente è andata bene alla Ferrari che ha scelto il GP d’Italia vinto da Charles Leclerc. Stessa cosa non si può dire della Mercedes AMG Petronas che ha scelto il GP di Germania per festeggiare i 125 anni di attività Mercedes nel motorsport. Se ricordate, la disastrosa gara sotto la pioggia battente si concluse per il team tedesco con il ritiro di Bottas ed Hamilton arrivato nono.
Dopo una spettacolare stagione 1 amata da fan e piloti stessi, Drive to Survive è pronta a tornare il 28 febbraio sulla nota piattaforma americana Netflix con nove episodi da vedere e gustare dal primo all’ultimo minuto!
SEGUICI SU :
- INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
- YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
- TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
- TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
- NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sport
- TWITCH: https://www.twitch.tv/motorsportmetropolitan