Gossip e Tv

Drusilla Foer, chi era il secondo marito Hervé Foer: “È stato il mio ultimo e unico amore”

Di lei sappiamo molto della vita pubblica ma poco di quella privata: di Drusilla Foer, infatti, è noto solo il nome del marito, il belga Hervé Foer.

Drusilla Foer, chi era il secondo marito Hervé Foer

Drusilla Foer, chi era il secondo marito Hervé Foer: “È stato il mio ultimo e unico amore”

Discendente della famiglia Dufur, l’uomo conquistò subito Drusilla, la quale dichiara di essere convolata a nozze giovanissima. Un amore intenso e appassionato quello della coppia, tanto che la donna, dopo la morte dell’uomo, è rimasta vedova.

«È stato il mio ultimo amore», ha dichiarato Drusilla Foer in un’intervista riferendosi al defunto marito Hervé Foer. Non ha più avuto l’intenzione di sposarsi, dunque, tantomeno di innamorarsi nuovamente. Al momento vive infatti a Firenze soltanto con la domestica Ornella e si circonda dell’amore dei nipoti Ginevra e Giacomo.

Ciò, comunque, non vuol dire che la donna sia insensibile al fascino maschile, tutt’altro! Tramite il suo profilo Instagram è infatti possibile venire a conoscenza del fascino che esercita su di lei il giovanissimo Graziano, figlio del giardiniere che cura il giardino della sua casa. Peccato che, nonostante il bell’aspetto, il ragazzo paia davvero poco affine all’intelligenza e alla cultura di Drusilla, che non cela affatto il suo disappunto in merito e ne critica con sagacia la mancanza di buon gusto.

Di Drusilla sapevamo che è stata sposata con un uomo texano – definito più volte da lei “orrendo” – che poi ha tradito. In seguito si è sposata appunto con il belga Hervé Foer, discendente della prestigiosa famiglia Dufur, morto anni fa. Vedova e single, l’unica persona accanto a lei è la sua domestica, di nome Ornella. Ma il ricordo dell’ultimo marito è ancora vivo. “Lui appartiene al ramo belga della famiglia Dufour, quella delle caramelle, io sono tuttora madame Foer anche se lui non c’è più – ha dichiarato a Silvia Toffanin – Ci siamo conosciuti a New York e poi abbiamo vissuto a Bruxelles, un periodo bellissimo”.

Alla domanda se poi dopo di lui ci fosse stato un altro amore Drusilla ha dichiarato: “Dopo un amore potente in tarda età fatto di condivisione e partecipazione e sentimento bisogna portare rispetto, eppure se mi corteggiano con insistenza e garbo scatta l’occhiolino, ho conosciuto un signore vedevo e abbiamo condiviso questa assenza dei proprio amati”. 

Al momento, insomma, Drusilla sarebbe single. “Sono una signora agée, un po’ stupita ancora delle cose della vita. È bello lo stupore, è l’unico sentimento che mi fa stare in vita se smetterò di essere curiosa non potrò dirmi viva, sono un’anziana signora che gioisce dell’affetto, della comprensione e dell’ascolto delle persone disposte ad accoglierla”.  

Seguici su Google News

Back to top button