Drusilla Foer sul primo marito: “Un texano terribile, io ero troppo giovane e l’ho tradito”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nel passato di Drusilla Foer ci sono due mariti, dall’ultimo dei quali ha deciso di prendere il cognome per il suo nome d’arte. Drusila ha avuto tanti amori di cui ha parlato vagamente nel corso degli anni. Ancor più vaga è stata a proposito del suo primo marito. “Un terribile texano”, lo ha definito l’attrice da cui riuscì poi a divorziare prima di trovare quello che invece ritiene essere l’uomo della sua vita. Non si sa praticamente nulla di questo primo marito texano, ma pare si tratti di un coetaneo.

Del primo marito Drusilla Foer ha fatto accenno a Oggi è un altro giorno, raccontando le ragioni di quel matrimonio inaspettato. “L’ho sposato giovane perché avevo l’esigenza di andare via da casa, lui era un po’ spaccone, arrogante”. Il nome è avvolto nel mistero, si sa che è un ex pugile. La loro storia d’amore terminò a causa dei ripetuti tradimenti dell’uomo. Poi è arrivato Hervé Foer, il suo ultimo amore morto dopo il secondo matrimonio. Attualmente, dunque, Drusilla Foer è single e proprio sulla sua vita sentimentale mantiene uno stretto riserbo.

Chi è Drusilla Foer, il personaggio social

Drusilla Foer è un personaggio creato dall’attore toscano Gianluca Gori, nato a Siena il 23 luglio 1945. Drusilla Foer è una cantante, autrice, attrice di teatro e sceneggiatrice, che con il suo fascino elegante ha conquistato le copertine di molte riviste di moda. Molto amata sui social è seguitissima su Instagram, dove quasi giornalmente posta foto e dà notizie sulle sue attività lavorative. Tra queste ultime si annoverano grandi interpretazioni teatrali e come dimenticare il suo ruolo nel film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek.

«Se non ci fosse Gianluca io starei in casa tutto il giorno, e non parlerei con nessuno, nemmeno più con la mia domestica Ornella, che si è innamorata di un tanguero argentino ed è fuggita con lui. Così mi trovo sola in casa: ecco perché faccio cinema e televisione».

Lo confessa Drusilla Foer, la raffinata nobildonna fiorentina che, apparsa per la prima volta in video sul web, ha conquistato una tale fama che adesso approda al cinema, nel nuovo film di Ferzan Ozpetek, e in televisione nella nuova trasmissione(dopo l’addio alla Rai di qualche mese fa)di Serena Dandini che sarà in onda da sabato con il titolo di “The show must go off”.

Ma la signora Foer , la cui nobile schiettezza buca molti schermi, deve tutto a Gianluca Gori, suo pigmalione e alter-ego: un eclettico fotografo-pittore e cantante-attore, consulente in una società di ricerca tendenze, che l’ha creata così, da un giorno all’altro, prima lanciandola in rete e poi lasciandola senza.Così Drusilla Foer è diventata un fenomeno: osannata sul web, stracliccata su YouTube, condivisa su facebook, video-testimonial di campagne importanti, e adesso attrice sul grande schermo e opinionista in televisione.

Della sua vita privata si sa che ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle, purtroppo scomparse in un tragico incidente aereo, e ha due nipoti, Ginevra e Giacomo, e con quest’ultimo pare condivida la passione per la cultura e l’arte. Proveniente da una famiglia di nobili origini ha un fascino e una eleganza ineguagliabili, ma il suo percorso è stato del tutto anticonformista.