Il concept che ritrae una bellissima Alfa Romeo Giulia, sarebbe un segno che conferma il ritorno della casa milanese nel campionato turismo tedesco?
DTM ritorno Alfa Romeo – Tante cose si stanno evolvendo nella competizione DTM, ed a quanto pare si fanno più forti le voci che vedrebbero un ritorno del marchio del Biscione nel campionato turismo tedesco. Sono solo voci, nulla di concreto, infatti né Gerhard Bergher – presidente DTM – né il marchio milanese si sono sbilanciati a riguardo.
Spunta sul web, però, un concept design che ritrae una meravigliosa Alfa Romeo Giulia DTM, che tanto fa sognare i fan vecchia scuola, che ricordano le imprese dell’Alfa Romeo 155 V6 DTM.
Il bellissimo concept, di LP Desgin, riesce a dar forma al più spettacolare dei sogni: un’Alfa Romeo Giulia in veste DTM. Non è facile rendere l’idea, ma Lorenzo Prati è riuscito pienamente nell’intento!
Come potrebbe figurare la Giulia nel DTM odierno? Secondo LP Design deve avere un assetto ribassato, appendici aerodinamiche su ogni parte della carrozzeria (nei limiti del possibile), un po’ di parti in carbonio qua e là, passaruota ampi e muscolosi, un generoso alettone posteriore ed infine un sano e cazzuto look arrogante, da vera e cattiva auto che partecipa al DTM.
Inoltre, per il ritorno nel DTM, Giulia vanterebbe il suo motore V6 da 510 CV e 600 Nm di coppia. Purtroppo però nulla è certo, e noi fan ed appassionati non possiamo far altro che sperare nel ritorno del marchio nel DTM. Ma se il marchio del Biscione è tornato in F1, forse la sua apparizione nel DTM non è così impossibile come sembra!
SEGUICI SU:
- INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
- YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
- TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
- TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
- NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/