DTM Spielberg: Juncadella in pole position per gara 1

Mercedes in pole position con Daniel Juncadella. Nella lotta mondiale Paul di Resta parte dalla seconda fila con il 4° tempo mentre Gary Paffett partirà dalla 5° fila con il 10° tempo assoluto. 18° Edo Mortara con Seb Ogier a chiudere lo schieramento.

Come le Fp2 anche le qualifiche sono state bagnate e Juncadella con pista bagnata è riuscito ad ottenere un’importantissima pole position davanti a Timo Glock e Mike Rockenfeller. 

Per ora la lotta mondiale ha premiato Paul di Resta che partirà dalla 4°posizione. Gary Paffett invece partirà dalla 5°fila con il decimo posto. Il leader del campionato ha sofferto particolarmente l’aderenza precaria del tracciato ed ha commesso alcune sbavature che gli hanno impedito di andare alla ricerca del giro perfetto. 

Terza fila per Marco Wittmann e il pilota di casa Lucas Auer, seguiti da Farfus e Robin Frijns. Il campione del mondo Rast affiancherà Gary Paffett.

Continua il weekend nero per Edo Mortara che, se si esclude Seb Ogier 19°, partirà solo dalla 18° posizione.

Griglia di partenza gara 1

Per essere sempre sul pezzo siamo arrivati anche su Telegram e Instagram; se vuoi rimanere sempre aggiornato sui motori:

  • Telegram: https://t.me/MMImotorsport
  • Instagram: https://www.instagram.com/motors.mmi/

© RIPRODUZIONE RISERVATA