La pop star britannica Dua Lipa, in Italia per il tour Future Nostalgia, ha regalato a Milano, capitale internazionale della moda, una lezione di stile senza eguali.

Dua Lipa, molto più di una popstar

La cantante dal 9 febbraio si sta esibendo con indosso look divertenti ed audaci che non possono rimanere inosservati. Tutti abiti firmati da stilisti affermati come Balenciaga, Dior e Mugler, del resto non si scopre oggi l’amicizia della showgirl con diversi designer, tra cui la nostra Donatella Versace.

Quest’anno quindi si è optato per outfit comodi con cui potersi esibire agevolmente, portando sul palco tutta l’energia creativa che da sempre l’ha contraddistinta nelle uscite pubbliche, creando vere e proprie tendenze tra i milioni di seguaci.

Alcuni esempi dell’influenza estetica che Dua Lipa sta avendo in questi anni sono sicuramente i capi vintage anni 2000′ e l’abito stile fetish vintage ai Grammy Awards 2022 o anche il set Dior by John Galliano indossato al Forum di Assago.

L’album “Future Nostalgia”

A fine marzo dunque uscirà “Future Nostalgia”, che comprenderà brani d’ispirazione per le giovani donne: la cantante da sempre lancia fortissimi messaggi di empowerment femminile, emancipazione e inclusività.

L’album si è aggiudicato il Grammy come Miglior Pop Vocale del 2021 e nella nuova versione “The Moonlight Edition” si aggiungono brani come “Prisoner” feat. Miley Cyrus e “Un Dìa” (“One Day”) feat. J Balvin, Bad Bunny e Tainy

Edoardo Baldoni