Musica

“Studio 2054” di Dua Lipa, lo show multimediale il 27 novembre

LIVENow apre le porte di “Studio 2054” di Dua Lipa, uno show multi-dimensionale, stravagante e di proporzioni epiche, che verrà trasmesso in tutto il mondo venerdì 27 novembre. In Italia il concerto inizierà alle ore 21.30. LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti, che si pone l’obiettivo di intrattenere, coinvolgere ed educare offrendo sport, concerti, fitness, stand-up comedy e molto altro ancora.

I fan possono godersi i contenuti direttamente da casa e condividere l’esperienza con gli amici tramite l’opzione di visualizzazione di gruppo  “Watch Together”. Filmato dal vivo in un gigantesco magazzino, “Studio 2054” è la celebrazione di tutto ciò che è unico e non convenzionale e vedrà Dua Lipa, che ha appena ricevuto 6 nomination ai Grammy Awards 2021, muoversi attraverso vari set costruiti appositamente, tv show surreali, roller disco, mirror ball, sale da ballo e camerini da diva.

“Studio 2054” , il live di show di Du Lipa online il 27 novembre a partire dalle 21

Accompagnata da un cast di musicisti, ballerini, skaters e acrobati, Dua Lipa si esibirà anche con eccezionali special guest: Angele, Bad Bunny, Elton John, FKA Twigs, J Balvin, Kylie Minogue, Miley Cyrus, Tainy. Con brani da “Future Nostalgia”, “Club Future Nostalgia” e del suo primo album, “Studio 2054” è un caleidoscopio che unisce passato, presente e futuro, realtà e immaginazione, adrenalina ed eccitazione  – tutto mescolato per regalare un nuovo modo di godere una performance live.

Il 27 novembre uscirà inoltre una nuova versione speciale dell’album pop dell’anno “Future Nostalgia”, con in più il CD, per la prima volta disponibile, di “Club Future Nostalgia”, la versione tutta remixata da The Blessed Madonna. In questa nuova edizione sarà contenuto anche “Levitating” feat. DaBaby. Il brano, in tutte le sue versioni, è rimasto in testa alla classifica radio per ben 3 settimane, mentre su TikTok l’hashtag #Levitating ha già superato i 2.7 miliardi di views.

Studio 2054 di Due Lipa, lo show multimediale online, domani 27 novembre alle 21 - Per gentile concessione di Wordsforyou
Studio 2054 di Due Lipa, lo show multimediale online, domani 27 novembre alle 21 – Per gentile concessione di Wordsforyou

LiveNow, dopo Due Lipa i Gorillaz

I biglietti sono in vendita al  prezzo di €13,99. Sono inoltre disponibili i biglietti VIP al prezzo di €22,00 che danno accesso a filmati esclusivi pre-show e dietro le quinte, oltre che all’After Show Party con Dua Lipa e i DJ suoi ospiti alle console. Chi ha acquistato il biglietto può rivederlo senza comprare un nuovo biglietto nelle 24 ore successive.

Tra i protagonisti dei prossimi appuntamenti di LIVENow i Gorillaz, che si esibiranno presentando le canzoni del loro ultimo album “Song Machine Season One: Strange Timez” durante tre spettacoli live online, in tre diversi fusi orari il 12 e 13 dicembre. Si tratterà delle loro prime esibizioni dopo l’ultima nel 2018, in esclusiva sulla piattaforma.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Spotify

Twitter

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button