Gossip e TV

È giunta al capolinea la relazione tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis

Adv

È ormai giunta la capolinea la relazione tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. “Scelta di comune accordo” è ciò che si legge sui social della modella, continua affermando ciò: “rimarrà sempre una delle persone più importanti della mia vita”. Il giornalista non risponde alle domande ricevute, si limita solo a repostare ciò che ha detto la sua ex compagna.

La storia d’amore tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis: oggetto di critica

La loro storia d’amore è stata per molto tempo argomento di discussione nei vari salotti televisivi, soprattutto nel salotto di Barbara D’urso. Rumorose chicchere per la loro differenza d’età, lei infatti ha solo 22 anni. Parecchie le voci su un possibile flirt di lei con un giovane imprenditore. Maria Laura e Brosio hanno però sempre difeso il loro amore, il giornalista ha sempre sostenuto di fidarsi ciecamente di lei.

Il flirt di Maria Laura De Vitis con un giovane imprenditore

Nonostante la fiducia dell’ex compagno, la modella è stata beccata più volte in giro per Milano con un giovane imprenditore. Il suono nome è Diego, il quale ha spifferato ad alcuni giornali gossip quanto riportato: “L’ho conosciuta a casa di amici, mi ha detto che sta con Paolo Brosio e che sta iniziando a provare dei sentimenti per lui”. E aveva aggiunto: “Ci siamo baciati e ci siamo salutati affettuosamente davanti a casa”.

Sarà stato proprio lui a far perdere la testa alla modella portandola alla rottura con Paolo Brosio?

Alessia Scrima

Adv
Adv
Adv
Back to top button