Gossip e Tv

Maria Laura De Vitis ha “tradito” Paolo Brosio con Diego Granese?

Questa sera a Live – Non è la D’Urso, la coppia Brosio – De Vitis tornerà sotto i riflettori degli studi di Mediaset per un confronto faccia a faccia con l’imprenditore milanese Diego Granese, il quale sostiene di avere avuto un flirt con la fidanzata del giornalista mentre questo era ancora nella casa del Grande Fratello Vip.

Ci sarebbero, infatti, delle foto molto compromettenti che ritrarrebbero Maria Laura aggrovigliata tra le braccia di Diego Granese mentre si scambiano un bacio appassionato: “Ci siamo conosciuti una sera a casa di amici, ci siamo baciati e voglio continuare questa cosa con lei” ha dichiarato il giovane imprenditore. La De Vitis, però, smentisce tutto.

Il tradimento c’è stato davvero o è tutta una farsa creata ad hoc dalla giovane fidanzata di Brosio per entrare a far parte del mondo dello spettacolo? Le risposte potrebbero arrivare definitivamente questa sera durante la puntata di Live – Non è la D’Urso in cui Paolo Brosio potrà togliersi ogni dubbio davanti al presunto amante di Maria Laura De Vitis.

L’imprenditore ha dichiarato che lui e la fidanzata dell’ex gieffino si sarebbero sentiti molto spesso mentre Paolo era nella casa, ma che abbiano fatto fatica a rivedersi una volta uscito. Lei ha sempre negato tutto con forza, ma lui persiste con la sua versione e pare siano stati fotografati.

Diego è molto sicuro di sé ed ha affermato di essere certo che lei “si stancherà” di Brosio

Adv

Related Articles

Back to top button