Chi è Diego Granese, l’imprenditore di Milano “beccato” con Maria Laura De Vitis

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Diego Granese è un influencer, blogger, formatore e imprenditore italiano. Attivo in diversi settori dalla consulenza aziendale alla creazione di brand innovativi come gli spumanti colorati, sta scrivendo un libro che vedrà la luce durante il corso del 2020.

Diego cambia diversi lavori fino a quando, da sempre appassionato di sport e palestra, decide di intraprendere un percorso in tal senso e dopo un periodo di formazione inizia a lavorare nei club di fitness divenendo presto un personal trainer affermato. La sua attività prosegue e a 22 anni apre insieme a un socio una sua palestra. Tuttavia l’attività della palestra gli procura degli scontri con il suo socio: il sodalizio tra i due si scioglie e Diego si ritrova a dover ricominciare risanando anche alcuni debiti contratti dalla precedente gestione. Dopo molti sacrifici riesce a creare un piccolo club di successo e a pagare tutto, a quel punto vende e investe per inserirsi in una grossa catena di palestre come socio: la Fitup Europe.

Durante questo percorso imprenditoriale durato anni si concentra sulle sue dote imprenditoriali investendo in altre attività e coordinando attività e startup. Fonda la sua prima startup tecnologica innovativa assieme ad altri due soci nel 2016. A fine 2017 decide di mettere la sua esperienza sul mercato fondando dapprima la sua Holding personale la “Granese & El Faria Group” per investire e controllare attività e successivamente da essa nasce la società di consulenza aziendale internazionale la “Landmark International” attuale suo core business.

Nel frattempo crea e sviluppa diverse attività e brand tra cui di rilevanza nazionale il brand AVIVA WINES che produce spumanti colorati che avranno nel corso del 2019 un riscontro importante sul mercato Italiano. Diego è anche un formatore affermato e si occupa di formazione e business coaching di alto livello. Diego Granese è attualmente impegnato nel sociale con opere di volontariato, è ex socio Rotaract e donatore Avis, inoltre sta scrivendo un libro che verrà pubblicato del corso del 2020.

Diego Grandese e Maria Laura De Vitis

Maria Laura De Vitis è diventata protagonista del gossip televisivo in quanto nuova fidanzata di Paolo Brosio. La loro relazione è iniziata da pochi mesi, ma la 22enne è già al centro delle polemiche per alcune foto paparazzate da Novella 2000 che la mostrano in compagnia di un imprenditore lombardo di nome Diego Granese,  Nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso del 22 novembre, l’uomo ha parlato di un bacio con la De Vitis, che quest’ultima ha invece smentito con forza. Granese ha raccontato maggiori particolari, facendo anche riferimento ai messaggi privati che Brosio avrebbe mandato a Mila Suarez quando era in ospedale: Lei [Maria Laura De Vitis] ha dichiarato che questa cosa non c’è mai stata, invece è assolutamente vera. Lei sta marciando su questa relazione con Brosio. Io l’ho vista più di una volta, l’ho anche accompagnata a casa. Inoltre io uscivo con Mila Suarez, quindi so benissimo che Brosio scriveva a Mila”.

L’ho conosciuta a due cene. Alla prima l’ho accompagnata a casa. Ci siamo baciati in macchina. Poi siamo stati paparazzati fuori da casa sua, io non lo sapevo. Nelle foto si vede che c’è una certa affinità. Sennò non abbracci una persona, non ti avvicini a due centimetri dando un bacio a stampo (seppure con le mascherine). Io sono passato per quello che si è inventato tutto per andare in televisione, ma non è assolutamente così. Inoltre, la sento tutti i giorni. La seconda volta siamo sempre andati a cena da amici e l’ho riaccompagnata a casa. Da quando Brosio è uscito dalla Casa lei ha preso le distanze.