22 C
Roma
Maggio 10, 2021, lunedì

Maria Laura De Vitis, la fidanzata giovane di Paolo Brosio: “Tra noi, rapporti religiosi e carnali”

- Advertisement -

Un’ombra di mistero, ha sempre avvolto la vita sentimentale di Paolo Brosio, a parte i due divorzi e la sua particolare attrazione per le donne, negli ultimi tempi, da quando si è avvicinato molto alla fede, il giornalista ora al Grande Fratello Vip, ha cercato di mantenere molto privati i suoi rapporti personali. Ma proprio la sua partecipazione al GFVip ha messo ovviamente in luce il suo privato facendo trapelare indiscrezioni su una sua presunta fidanzata. Lei si chiama Maria Laura De Vitis, una bellissima ragazza con cui Paolo Brosio ha 42 anni di differenza. E Maria Laura questa sera è ospite a Live non è la d’Urso, per raccontare la sua verità su questa storia.

“Fino ad ora quello che hanno detto i giornali non sono state le mie parole io non ho mai parlato quindi è la prima volta che do voce alla verità- racconta la ragazza – I giornali parlano di fidanzamento ma io e Paolo ci siamo conosciuti questa estate, poi ha preso il covid ed in seguito è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, quindi abbiamo avuto poco modo di vederci, ma ci stiamo comunque frequentando. Io sono l’ultima persona che ha chiamato prima di entrare al Grande Fratello”.

Ma che tipo di rapporto era il loro: “Io non sono credente e lui ha preso questa cosa come una missione. Abbiamo frequentato insieme la chiesa, mi ha fatto benedire e mi ha regalato anche dei rosari, ma con lui ho anche avuto momenti carnali”. “Chi è stato a darti il primo bacio?” chiede Barbara d’Urso “Ci siamo conosciuti a Forte dei Marmi. Io ero li come hostess dopo la serata abbiamo parlato tanto seduti su una panchina ed è stato lui pochi giorni dopo a baciarmi”.

“Mi spiace molto essere uscito dal Grande Fratello Vip“. Paolo Brosio non si dà pace per l’eliminazione che l’ha portato a lasciare il reality dopo appena una decina di giorni dal suo ingresso. “Avevo il ventuno per cento di gradimento iniziale, partivo da una notorietà consolidata rispetto agli altri concorrenti, però oggettivamente sono rimasto nella Casa troppo poco, il pubblico non ha fatto in tempo ad affezionarsi“.

Per fortuna a consolare Paolo Brosio c’è una ventenne, Maria Laura De Vitis, che viene definita la sua fidanzata. “Si tratta della modella di ventidue anni con cui ho avviato una “frequentazione”. È presto per dire che è una storia d’amore, ma sono certo che non è una cosa da poco… Lei mi piace molto, è profonda, matura.

42 anni di differenza non sono pochi. Lui poi vieni visto come un integralista cattolico. Fino a che punto si sono amati? “La Chiesa permette baci, e anche molto altro. Io sono molto credente, ma non sono un prete, quello che doveva succedere è successo. Poi, il Signore, se vorrà, mi assolverà“. 

Chi è Maria Lura De Vitis, la fidanzata giovane di Paolo Brosio

Maria Laura De Vitis nasce a Reggio Emilia nel 1998. Laureata in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, si è poi trasferita a Milano dove lavora come modella ed influencer. Giovanissima ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza: nel 2017 è stata eletta Miss Rocchetta Emilia e due anni dopo ha concorso al titolo di Miss Mondo Italia come Miss Universo Emilia Romagna. In più, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come Ciao Darwin e Appuntamento a prima vista su Real Time. Oggi su Instagram vanta oltre 26mila follower e mostra la sua passione per i viaggi e per il fitness. Ancora nessun a foto di coppia con Paolo Brosio, che ha alle spalle già due matrimoni, uno con Serenella Corigliano e uno con Gretel Coello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -