Bianca Guaccero e Giovanni Pernice non si nascondono più e vivono la loro relazione alla luce del sole o quasi. Dopo il primo bacio televisivo – arrivato nel corso della penultima puntata di Ballando con le stelle – è arrivato anche il bacio privato, quello scoccato lontano dallo sguardo indiscreto delle telecamere. I paparazzi del settimanale Chi li hanno sorpresi insieme affiatati e complici subito dopo le prove della trasmissione di Milly Carlucci e hanno documentato con alcuni scatti esclusivi il primo bacio in pubblico della coppia
Bianca Guaccero e Giovanni, tra smentite e gossip
Fuori dagli studi Rai Bianca Guaccero e Giovanni sono stati sorpresi dai fotografi mentre si scambiavano gesti affettuosi. Nelle immagini l’attrice prende tra le mani il viso del suo ballerino quasi accarezzandolo e la coppia si lancia sguardi di intesa profondi. Poi insieme i due si avviano verso casa di Bianca Guaccero, dove la coppia trascorre la notte come documentato dalla rivista. Il mattino seguente, uscendo dall’abitazione, Bianca e Giovanni si lasciano andare e si scambiano un bacio, che non lascia dubbi sul loro coinvolgimento sentimentale. «Li vediamo scambiarsi un inequivocabile bacio lontano, pensano, da occhi indiscreti», riferisce Chi pubblicando le immagini del loro bacio privato.
Giovanni Pernice, 34 anni, e Bianca Guaccero, 43 anni, hanno provato a mantenere privata la loro storia d’amore nata negli studi di Ballando con le stelle, ma la complicità che c’è tra l’attrice e il danzatore professionista è innegabile sia davanti alle telecamere sia fuori dal contesto televisivo. Due settimane fa, prima del bacio che i due si sono scambiati in pista come parte della coreografia, Bianca aveva messo le mani avanti circa un possibile coinvolgimento sentimentale con Giovanni: «Non c’è niente tra noi, stiamo ballando e siamo concentrati sul lavoro». Ma a quanto pare il sentimento nato tra lei e il ballerino è più forte di quanto si pensasse tanto da spingerli a frequentarsi anche fuori dal programma.