Il sospetto che il rapporto tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice possa travalicare le soglie di quello professionale e farsi più personale cresce puntata dopo puntata, per quanto lei abbia chiaramente smentito ogni coinvolgimento sentimentale. Oggi, però, a tornare sulla questione di un flirt in corso è Dagospia che riporta voci insistenti nell’ambiente televisivo su Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: “Il filarino è sempre più palese nonostante lei lo neghi”, si legge: “Nel dietro le quinte di Ballando con le stelle non si parla d’altro. ‘Basta guardarli per capire che il flirt è già in atto’

Bianca Guaccero è single da otto anni, ma la predisposizione ad aprire di nuovo il suo cuore a qualcuno c’è. Lo ha detto lei stessa nel corso della sua ultima intervista al settimanale Chi dove, però, a domanda diretta “Cosa c’è tra lei e il suo insegnante di ballo Giovanni Pernice?”, ha negato ogni possibilità. “Non c’è niente tra noi, stiamo ballando e siamo concentrati sul lavoro”, ha precisato la showgirl sgomberando il campo dal sospetto di flirt: “C’è sicuramente una grande stima da parte mia per una persona che mi sta facendo imparare tantissime cose in pochissimo tempo”. Il percorso a Ballando, però, è ancora molto lungo… Chissà se come già sussurrino le voci, qualcosa non possa cambiare. 

Probabile però che Bianca Guaccero abbia voluto mentire a tutti – in primis a se stessa – per paura. Tante delusioni d’amore l’hanno profondamente segnata. A partire dal divorzio con il regista Dario Acocella, padre della figlia Alice.  Ballando con le Stelle potrebbe quindi rappresentare una svolta importante per l’artista pugliese, non solo lavorativamente parlando ma anche dal punto di vista sentimentale. Pernice è elegante, rassicurante, forte: perfetto per Bianca.Da ragazzina la Guaccero ha amato l’ex calciatore Nicola Ventola: i due sono stati fidanzati dal 1996 al 2001 e sono rimasti grandi amici. Tanto che sono soliti scambiarsi pubblicamente messaggi e dediche: tra Bianca e Nicola è finito l’amore ma il loro legame è sempre stato unico e speciale. Ma non c’è mai stato alcun ritorno di fiamma, come insinuato invece da qualcuno.

Giovanni Pernice, classe 1990, è un ballerino professionista. È diventato noto grazie alla versione inglese di Ballando con le Stelle. Qui, però, è stato al centro di uno spiacevole episodio: è stato accusato di bullismo e condotta aggressiva nei confronti della sua allieva. È stato allontanato dal varietà e la BBC ha aperto un’indagine a riguardo. Alla fine Pernice è stato dichiarato innocente per mancanza di prove sufficienti.