Le novità di Eagle Pictures per quanto riguarda il mese di Aprile 2022. Ecco l’elenco aggiornato.
Eagle Pictures, novità Aprile 2022
Ecco le uscite Home Video targate Eagle Pictures da non perdere nel mese di aprile 2022.
Si comincia il 1 aprile con il cinefumetto italiano “DIABOLIK”, diretto dai registi di culto Manetti Bros. e disponibile nei formati DVD, Blu-ray ; ma anche in una speciale slipcase a edizione limitata con doppio disco DVD+BD. Le edizioni DVD e Blu-ray conterranno un’esclusiva card da collezione; mentre la slipcase con doppio disco DVD+BD sarà arricchita anche da una copia del fumetto n. 3 “L’arresto di Diabolik” da cui il film è liberamente tratto. E ancora, due card esclusive e imperdibili contenuti extra. A sessant’anni dalla sua nascita, il Re del Terrore ideato dalle sorelle Giussani torna sul grande schermo con la nuova e fedele versione dei Manetti Bros.
Impreziosito da un incredibile cast, che vede Luca Marinelli nei panni di Diabolik, la magnetica Miriam Leone in quelli dell’iconica Eva Kant e Valerio Mastandrea che interpreta l’Ispettore Ginko, il film è animato da brani scritti e composti da Manuel Agnelli.
Sempre dal 1 aprile grazie a Eagle Pictures sarà la volta di “L’UOMO DEI GHIACCI” di Jonathan Hensleigh, disponibile nei formati DVD e Blu-Ray. Tra gli sceneggiatori di Jumanji, Die Hard e Armageddon, il regista Jonathan Hensleigh dirige gli iconici Liam Neeson e Laurence Fishburne in un thriller adrenalinico ambientato in mezzo ai ghiacciai.
Dal 12 al 20 Aprile
A partire dal 12 aprile arriva in Home Video “SPIDER-MAN: NO WAY HOME” di Jon Watts; il cinecomic più atteso dell’anno e campione d’incassi ai botteghini di tutto il mondo. Disponibile nei formati DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD (con doppio disco 4K+Blu-ray) e in una Steelbook da collezione.Tutte le edizioni conterranno come gadget esclusivo una calamita da collezione, mentre le edizioni BD, 4K e Steelbook avranno anche oltre 80 minuti di contenuti extra, tra cui easter egg, errori sul set e tantissime curiosità sullo spider-verse.
Per la prima volta nella storia cinematografica viene rivelata l’identità dell’Uomo Ragno (Tom Holland), portando le sue responsabilità di Supereroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo squarcia un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che l’Uomo Ragno abbia mai dovuto combattere in qualsiasi universo. Ora Peter Parker dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo altererà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso.
Eagles Picture, ad Aprile 2022 arriva la terza stagione de ”L’Amica Geniale”
Dal 20 aprile disponibile “IL CAPO PERFETTO” di Fernando León de Aranoa, edito nei formati DVD e Blu-ray. Irresistibile black comedy spagnola candidata a 17 Premi Goya e vincitrice come miglior film, miglior regia e miglior attore, il film vede protagonista il Premio Oscar© Javier Bardem
Ancora dal 20 aprile in arrivo in Home Video con Eagle Pictures anche la terza stagione dell’acclamata serie tv “L’AMICA GENIALE – STORIA DI CHI FUGGE E DI CHI RESTA”; diretta da Daniele Luchetti, tratta dalla famosa quadrilogia di Elena Ferrante e disponibile nel formato DVD. Nel cast sempre le giovanissime e talentuose Margherita Mazzucco e Gaia Girace nei panni delle protagoniste Elena e Lila.
In questa terza stagione Lenù (Elena Greco) si è laureata alla Normale di Pisa ed è riuscita a pubblicare il suo primo romanzo, ritrovandosi a fare i conti con le critiche che il mondo della letteratura le muove. All’orizzonte il matrimonio con Pietro, che la porterà a trasferirsi a Firenze. A Napoli, invece, Lila ha lasciato il marito e lavora nella fabbrica di salumi di Bruno Soccavo. La sua vita è l’opposto di quella di Elena: abita in un tugurio con suo figlio Gennaro e il suo nuovo compagno Enzo, mentre la tranquillità per lei stenta ad arrivare.
Seguici su Google News