Diletta Leotta è stata legata sentimentalmente all’ex pugile Daniele Scardina, un rapporto caratterizzato da un tira e molla continuo durato circa un anno, dal 2019 al 2020. La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman non è certo passata sotto silenzio. Già a partire dai primi incontri, infatti, Diletta e Can hanno fatto molto parlare di loro. L’attore turco ha conquistato la conduttrice dopo la fine del suo fidanzamento con Daniele Scardina, noto pugile oggetto di un ‘tira e molla’ nel periodo della loro frequentazione. Dopo il loro addio definitivo, Diletta ha conosciuto Can e i due si sono fidanzati a inizio 2021.: “Per noi è stato un colpo di fulmine. Abbiamo vissuto una passione enorme. La cosa complicata, quando ti capita di innamorarti di un uomo così famoso, è fare i conti con tutte queste cose. Mi piace condividere, ma c’è la vita reale dietro lo schermo. E quella lì era difficile da tenere intima. Dividere la persona dal personaggio a volte era difficile. Qualcuno diceva è una storia a tavolino, finta. Ma perché? Come si fa a dire una cosa del genere, chi è che pensa che l’amore possa essere pianificato? L’amore ti capita, non puoi decidere. A me è capitato di innamorarmi. Sull’amore non so trovare delle parole per dirti cos’è, ma non si pianifica“, ha spiegato la Leotta a Verissimo tempo addietro. Infine, tra gli altri ex fidanzati della conduttrice ricordiamo il modello Giacomo Cavalli (nell’estate del 2022) e Matteo Mammì (fino al 2019), nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì ed ex dirigente di Sky.

Sia con gli ex di Diletta Leotta, Daniele che con Can, c’era aria di matrimonio, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Prima di loro, nella vita di Diletta, c’era stato Matteo Mammì, nipote del senatore omonimo, impiegato ai piani alti di Sky. I due sono stati insieme fino al 2019, e la loro relazione è andata avanti non senza difficoltà.

Anche in questo caso, infatti, la Leotta è stata travolta dai gossip circa un suo presunto avvicinamento al figlio del Presidente della Roma Ryan Friedkin mentre ancora stava con Mammì. Evidentemente si trattava solo di illazioni che la conduttrice ha prontamente smentito. Le voci erano nate a partire da un fraintendimento, come lei stessa fece presente a quei tempi.