Eco Bio Boutique, azienda italiana di beautytech (attiva nel settore della cosmetica naturale) si distingue per un approccio etico e sostenibile alla bellezza. E ora si lancia in una nuova avventura: ha infatti toccato il segmento dell’haircare. Grazie a questa strategia, e alla grande ascesa di questi ultimi mesi, prevede di terminare l’esercizio 2024 a 10 milioni di euro di fatturato, rispetto ai 5,5 milioni dell’anno precedente.
Eco Bio Boutique lancia la sua linea di haircare
Il brand, completamente Made in Italy, lancerà 4 linee di prodotti rigenerativi, idratanti e nutrienti. Sono pensati per tutti i tipi di capelli, unendo formule biologiche avanzate e ingredienti naturali certificati. La prima è “Hair Density”, con shampoo rinforzante e trattamento anticaduta. A seguire “Hair Repair”, che include shampoo ristrutturante, maschera intensiva e termoprotettore per rigenerare capelli secchi, danneggiati o stressati. Poi “Hair Pure”, con scrub purificante, uno shampoo antiforfora e una lozione mirata. Infine, “Perfect Curl”, che comprende uno shampoo delicato, una maschera nutriente e un gel per capelli ricci.
Giacomo Imperiolini e Simone Spizzichino, fondatori del brand, sono entusiasti di questo lancio. “Con questa nuova linea vogliamo offrire ai nostri clienti non solo prodotti di alta qualità, ma anche un modo di prendersi cura di sé rispettando il pianeta. Ogni formula è stata sviluppata utilizzando solo ingredienti naturali certificati, privi di sostanze chimiche dannose””, affermano nella nota i fondatori di Eco Bio Boutique, Giacomo Imperiolini e Simone Spizzichino”.
Marianna Soru
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