Sono giorni in cui si parla del rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes, ma per il momento non ci sono date sulla firma. Così c’è chi ipotizza possibili movimenti in sella ai veicoli e uno di questi è l’ex pilota Eddie Jordan. In un’intervista rilasciata ad Olbg ha parlato di quanto sarebbe un bene per la Formula 1 uno scambio tra Hamilton e Leclerc, che porterebbe l’inglese in Ferrari e il monegasco alla Mercedes.
Eddie Jordan: “Tutti nella F1 amerebbero uno scambio Hamilton-Leclerc”
Se qualcuno aveva dubbi su dove avrebbe potuto vedere Lewis Hamilton in caso di mancato rinnovo con la Mercedes, Eddie Jordan li ha dissipati tutti. L’ex proprietario del Jordan Grand Prix vedrebbe molto bene l’inglese alla guida della Ferrari: “La F1 ha bisogno di Lewis Hamilton sulla Ferrari e la Ferrari ha bisogno di Lewis Hamilton. Sono sicuro che chiunque amerebbe uno scambio tra Hamilton e Leclerc. Potrebbe essere un ottimo accordo. Conosco Leclerc abbastanza bene come persona ed è magnifico, ma lo è anche Hamilton”.
Sul rinnovo di Hamilton ha poi affermato: ““Le uniche opzioni che Hamilton ha sono la Ferrari o restare in Mercedes. Al momento non c’è nessun contratto firmato con Wolff, che ha anche detto che Lewis potrebbe essere interessato ad andarsene“. Infine, soffermandosi sul pilota monegasco ha aggiunto: “Leclerc è un tipo di pilota da Mercedes”
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News