Eddy Martens, chi è l’ex marito di Antonella Clerici e padre della figlia: “Ci siamo traditi”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Eddy Martens è stato il compagno di Antonella Clerici per dieci anni e dalla loro unione è nata Maelle, unica figlia della conduttrice. Purtroppo la loro relazione è arrivata al capolinea a causa del tradimento, presunto o vero, della conduttrice con il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili. All’inizio sembrava la coppia avesse superato il tradimento, ma dopo un po’ si sono definitivamente lasciati. Nel 2016 la loro relazione si conclude, pare anche per un tradimento da parte di Eddy. Fu proprio Chi a pubblicare per primo le foto del tradimento, ma Antonella Clerici non sembra oggi serbare alcun rancore: «Ricordo quando, sulla copertina di Chi, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra – racconta in un’intervista – Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro». 

Eddy Martens e la conduttrice si sono conosciuti in Marocco, nel 2006, e si sono innamorati. All’inizio il gossip si è scagliato contro questa relazione per via della giovane età di lui, quindici anni più giovane della Clerici, e della sua prestanza fisica e, successivamente, perchè lavorava come autore televisivo nel programma della compagna. Nessuno avrebbe scommesso sulla loro relazione che, invece, è durata dieci anni e da cui è nata Maelle

Subito dopo la separazione i rapporti tra i due erano distesi e lui, durante le interviste, era sempre gentile nei confronti della Clerici. Oggi, però non sembra più essere cosí. Sono seguite diverse interviste, battibecchi mediatici, in cui Eddy Martens ha rivelato che durante la loro relazione è stato vittima di razzismo e che la loro relazione non ha mai avuto un punto di incontro.

Oggi, l’ex compagno della Clerici, vive in Belgio dove lavora come barbiere e ha una nuova compagna, Carmen Carrasco. Dell’Italia dice che non gli manca niente, se non la figlia che riesce a vedere raramente, solo durante le feste comandate, e che non può educare come vorrebbe a causa della distanza. Maelle vive con la madre, insieme al nuovo compagno Vittorio Garrone.

I mariti di Antonella Clerici, prima di Eddy Martens c’era Pino Motta

Antonella Clerici, prima delle relazioni con Eddy Martens e Vittorio Garrone, è stata sposata due volte. Il primo marito è stato Pino Motta. I due si sono conosciuti verso la metà degli anni Ottanta grazie a degli amici comuni: Motta giocava a basket per una squadra della massima serie, mentre la Clerici lavorava per una televisione locale della Lombardia. Si sono sposati nel marzo 1989, ma il matrimonio è durato solo due anni: “Lei pensava alla sua carriera, la sua popolarità era aumentata. Mi ha fatto capire che la vita in provincia le stava un po’ stretta. Era il 1991 e mi stava lasciando. Dopo ho capito che c’era un altro, ho avuto questa certezza”, ha confessato Pino Motta in un’intervista di qualche anno fa, come riporta Kontrokultura.it.