Gossip e Tv

Eddy Siniscalchi, chi è il fidanzato di Valeria Marini: “Facciamo sempre l’amore”

Eddy Siniscalchi, giovane fidanzato di Valeria Marini, nasce a Napoli, in Campania, nel 1987; ha quindi 35 anni. Il suo lavoro lo porta a viaggiare molto, tanto che, di frequente, si trova a Roma, oppure a Milano, ed in diverse altre città italiane e straniere. Eddy è un imprenditore, e, stando a ciò che scrive sui social, dovrebbe lavorare anche come broker finanziario.

Attualmente Eddy Siniscalchi è al centro del gossip per la sua relazione con Valeria Marini. La showgirl è del 1967; dunque, i due hanno ben venti anni di differenza. Tuttavia, né per lui né per lei questo rappresenta un problema. Valeria, infatti, ha dichiarato nel corso di una recente intervista:

L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera.

La soubrette, grazie a Siniscalchi, è riuscita a superare un periodo piuttosto buio della sua vita da un punto di vista sentimentale, durante il quale aveva persino pensato di farsi suora, rinunciando così per sempre all’amore e alla carriera.

Tra Valeria Marini ed Eddy le cose procedono davvero a gonfie vele, lei si augura sia finalmente “la volta buona, quello giusto”, dopo tante delusioni amorose, che ha definito dei veri e propri dispiaceri. Valeria Marini spera di non sbagliarsi i questa volta.

Per il suo compagno Valeria Marini ha riservato parole al miele, confidando quanto sia un ragazzo “stellare” e per bene: “La sua è una famiglia di avvocati, lui ha scelto di fare l’imprenditore”, per poi aggiungere ancora che ha diverse società in settori distinti e lo definisce “un grande lavoratore”. Di lui dice sia un uomo totalmente dedito al lavoro, che svolge con grande passione e confessa “poi nel privato dà il meglio di sé”.

La confessione del fidanzato di Valeria Marini

Brava, bella, e amata da tutti: a Valeria Marini mancava solo l’amore. E, finalmente, pare averlo trovato. Il suo nuovo compagno si chiama Espedito “Eddy” Siniscalchi, un imprenditore noto per essere stato il pupillo di Lele Mora. Classe ’86, Eddy Siniscalchi è più giovane di lei di 19 anni, ma questo non è un problema. L’imprenditore ha infatti rivelato a Fanpage.it di essere già stato con donne più grandi di lui. Una di queste è l’attrice Giovanna Rei, nata 11 anni prima di lui. Il trentacinquenne napoletano ha confessato che i due si stavano addirittura per sposare, ma Siniscalchi non se l’è sentita e quindi l’ha lasciata prima di convolare a nozze. Oltre alla Rei, l’imprenditore partenopeo è stato visto con tante donne: da Nina Moric a Belen Rodriguez, da Sophie Codegoni a Claudia Montanarini. Ma solo con quest’ultima, rivela ancora, c’è stata una relazione d’amore: le altre sono sue amiche.

Seguici Su Google News

Back to top button