Gossip e Tv

Jovanotti e il flirt con Valeria Marini: “Eravamo molto giovani quando siamo stati insieme”

Jovanotti è impegnato da diversi anni con Francesca Valiani. I due si sono conosciuti grazie alla sorella di lui, Anna, che era una delle più care amiche di Francesca. La loro storia d’amore ha avuto degli alti e dei bassi, con lei che per un periodo ha avuto una relazione con un altro uomo. Oggi sono sposati, felici e più uniti che mai. Nella vita di Jovanotti c’è poi un’altra donna molto importante: Teresa, sua figlia di 23 anni.

Prima della relazione con la sua attuale moglie pare che Jovanotti abbia avuto altre due storie d’amore. La prima con la famosa attrice Rosita Celentano, protagonista anche del video della canzone La mia moto. La seconda invece con una famosissima showgirl molto conosciuta dal pubblico: la sola e unica Valeria Marini!

A svelare questo inedito retroscena la stessa showgirl tra le pagine del suo libro Lezioni intime, scritto insieme a Gianluca Lo Vetro. Valeria ha ripercorso le sue avventure amorose, spiegando che da giovane, quando ancora nè lei nè Jovanotti erano famosi, lei e il celebre cantante hanno avuto un’intensa storia d’amore.

I due pare si siano conosciuti in Sardegna quando svolgevano entrambi lavori estivi nell’ambito del turismo. Intervistata da Caterina Balivo a Vieni con me, la bellissima showgirl ha svelato che per lei quella storia è stata molto importante, e che era molto innamorata del cantante. “Lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli” ha raccontato la Marini, “è stato un grande amore, ero innamoratissima. Lui bacia come canta, quindi bacia benissimo“.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button