Grande vittoria del duo Edge-Beth Phoenix nel match tag team misto contro Finn Bálor e Rhea Ripley durante l’evento dedicato a Elimination Chamber andato in scena a Montreal, Canada. Ovvero la patria del lottatore che ha segnato un’epoca in WWE vincendo tanti titoli individuali e di squadra, soprattutto nella stable con Christian. Quasi un anno fa, il canadese aveva dichiarato che ad agosto 2023 si sarebbe ritirato definitivamente dalle scene del wrestling: quella data si avvicina sempre più e cresce l’attesa di tutti gli appassionati.
Agosto 2023 si avvicina: cosa farà Edge?

La data si avvicina sempre più. La deadline annunciata proprio dal lottatore nella puntata del 22 agosto 2022 di RAW tenutasi a Toronto, sempre Canada, si staglia ormai sullo sfondo. Arriverà davvero l’annuncio definitivo del pluricampione del mondo? Ecco cosa aveva detto Edge in quell’occasione:
“30 anni fa, 1 luglio 1992, ho avuto il mio primo incontro di wrestling come Adam Copeland. apevo che un giorno sarei stato qui davanti a voi, lo sapevo. Non vedo l’ora di tornare un’ultima volta, un’ultima volta qui a Toronto. Sto guardando il calendario, di solito veniamo qui in agosto. Così il prossimo agosto, ho intenzione di vedere ognuno di voi, e in un mondo perfetto, ci diremo tutti addio quella notte. Ehi, va bene, amici. Questo è il posto dove posso farlo. Dico sul serio quando lo dico, voglio bene a tutti voi. Nel caso ve lo siate perso, adoro essere canadese“.
(Credit foto – pagina Facebook della Superstar WWE)
Seguici su Google News