Sport

Edge: pronto il ritorno sul ring?

Fra ipotesi dei fans, speculazioni e la WWE che carica video sulla Rated-R Superstar un ritorno sul ring di Edge sembrava essere una suggestioni. Gli ultimi rumors al riguardo sembrano invece confermare un prossimo ritorno della leggenda sul quadrato.

Edge in procinto di firmare con la WWE

Edge
Il canadese è sicuramente una delle più grandi leggende del wrestling moderno – Fonte: WWE.com

E’ da Summerslam che si parla di un ritorno di Edge in WWE; con la Royal Rumble fra due settimane i rumor su una sua partecipazione alla rissa reale sono all’ordine del giorno. Mike Johnson di PW Insider ritiene che il canadese ha firmato un nuovo accordo con la compagnia di Stamford.

Fin qui nulla di strano visto che molti ex atleti firmano contratti come leggende con la WWE. Il caso di Edge sembra però diverso: la Rated-R Superstar avrebbe trovato un accordo con i McMahon per apparire sul ring. Anche Wrestling News ha riportato questa notizia aggiungendo che il ritorno di Edge è attualmente il più verosimile fra ex-wrestler WWE.

Summerslam è stato l’inizio di tutto?

Sicuramente un momento inaspettato – Fonte: WWE.com

A Summerslam 2019 Edge attaccò Elias colpendolo con la sua Spear; da allora molti hanno speculato su un miglioramento delle condizioni del canadese. Lo stesso Edge nel suo podcast ha confermato che potrebbe tornare sul ring almeno per un ultimo match; l’undici volte campione del mondo voleva ritirarsi un anno e mezzo fa ritornando per un ultimo incontro ma lo staff della WWE non gli ha dato l’ok per competere.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanamagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button