Classe 1992, Edoardo Casella è un ragazzo bolognese (il fidanzato) che si sarebbe frequentato con Ginevra Lamborghini prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello vip e che frequenta tutt’ora. Si occupa di consulenza, è un Consulente di CRM & Digital Marketing. Inoltre, è appassionato di basket e ama il mare. Casella e l’ex gieffina si sono conosciuti l’estate scorsa grazie a degli amici in comune e la loro storia sarebbe andata avanti per qualche mese.

L’esperienza del Grande Fratello Vip ha cambiato completamente la Lamborghini che in poco tempo ha tirato fuori molti aspetti del suo carattere rimasti fino a quel momento nascosti. Ha anche confessato di essere stata con due donne e di essere sapiosessuale:

La prima esperienza è stata con una mia amica. Ci è arrivata dopo un po’ ed è stato molto bello. Però, comunque, ha mantenuto secondo me un po’ di riserbo, rispetto a se stessa. Non ero innamorata, ma eravamo molto, molto intime. Eravamo migliori amiche. C’era un livello di chimica mentale bellissimo, però ho capito che lei aveva troppi problemi. Ho preferito staccare per non renderla tossica. Altrimenti sapevo che sarebbe finita male. Non ci sentiamo più purtroppo, però se ci vediamo è tranquilla.

Il filmato pubblicato da Pipol Gossip sembra raccontare una storia differente rispetto a quella conosciuta su di loro. È la voce di Edoardo, fidanzato di Ginevra Lamnorghini, ad ammettere che la loro storia non sarebbe mai finita. La bugia sarebbe servita solo a sfruttare le fan dei “Gintonic” che li avevano voluti insieme fin dall’inizio. “Antonino era carichissimo! È entrato in studio e Alfonso Signorini lo informa che Ginevra fosse single. Ma noi non potevamo dire che invece… Ginevra non era single!”, dice Edoardo nel filmato comparso su Pipol, filmato che potrebbe riscrivere completamente quanto accaduto fuori dalla Casa tra Antonino e Ginevra Lamborghini.

Edoardo Casella, chi è il fidanzato di Ginevra Lamborghini: per lui non è decollata con Antonino

È stata Ginevra l’unica a parlare dei motivi per i quali la relazione con Antonino, fuori dalla Casa, non sarebbe mai decollata. “Siamo rimasti amici. Questo affetto che ci legava c’è sempre stato. Forse le cose dovevano andare così. Per me è sempre stato una persona con cui ho stabilito un affetto molto intenso. Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, perché ci si conosceva poco e all’interno di un gioco. La vita è un’altra cosa. Abbiamo cominciato questa amicizia e poi, lo avevo anche detto, se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente. Se dall’altra parte mi mantengo aperta, mi mantengo morbida, se vedo il classico ‘vediamo come va’ che non presuppone doveri nei confronti dell’altro, io lascio perdere tutto. Io sono più per vedere come va e poi, se le cose procedono bene, decido di proseguire e andare avanti oppure fermarmi qui. In questo caso non si è aperto ma va bene”, aveva dichiarato l’ereditiera a Casa Chi spiegando il loro allontanamento. Antonino, invece, ha sempre preferito restare in silenzio