Gossip e Tv

Ginevra Lamborghini ha un fidanzato “misterioso”, non è single

A quanto pare Ginevra Lamborghini ha un fidanzato! Fuori dalla casa del GF Vip ci sarebbe un ragazzo ad attenderla: di lui non si ha alcuna informazione, se non che sia nato a Bologna. Non sappiamo dove i due si siano conosciuti e da quanto tempo vada avanti la loro relazione; al pubblico del reality, però, non è sfuggito un dettaglio: Ginevra, nella clip di presentazione, ha specificato di entrare nella casa come single e di essere pronta a trovare l’amore nel lussuoso loft di Cinecittà

Parlando con alcuni coinquilini la bella Lamborghini ha ammesso di aver incontrato un uomo da poco tempo. Non lo ha definito propriamente il suo fidanzato ma ha raccontato che, nonostante si siano visti poche volte, ci sia una grande chimica tra loro. Questo ha “stroncato” sul nascere ogni possibilità di creare una storia all’interno del Gf vip, anche se, mai dire mai.

Dal primo giorno nella casa del GF Vip 7, molti hanno notato che fra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese ci sia un certo feeling. L’ex di Belen Rodriguez ha assicurato che fra loro non ci sia nulla, ma i fan sono già partiti con le ship. Come la prenderà il presunto fidanzato della gieffina? Lo scorso anno, via social, Ginevra fece cenno a una dolce metà rispondendo su Instagram alle domande di un fan, anche se – a oggi – del suo compagno non c’è l’ombra da nessuna parte. Cosa succederà ora?

Ginevra Lamborghini (29 anni) nasce a Bologna il 25 settembre 1992 ed è una influencer e cantante. È la sorella maggiore di Elettra Lamborghini: “Non so se è molto felice di vedermi qui”, dice nella clip di presentazione. Attualmente lavora per l’azienda di famiglia come specialista delle comunicazioni mentre porta avanti la sua passione per la musica che spesso condivide sui suoi profili social. Nel 2021 ha pubblicato due singoli: Scorzese e Alibi.

“Io e mia sorella facciamo musica molto diversa”, spiega, e sul rapporto con Elettra dichiara: “Non abbiamo avuto più rapporti dal 2019, sono l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro, ho provato in tutti i modi di trovare un dialogo. Quando sarà pronta io sono qui”.

Ginevra Lamborghi: chi sono i genitori, famiglia, fidanzato

“Sono nata in una famiglia famosa”. Ginevra è la figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini ed è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica. Ha tre sorelle, Elettra, Flaminia e Lucrezia, e un fratello, Ferruccio.

Back to top button