Ginevra e Elettra Lamborghini, perché hanno litigato: “Per paura di competere”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ginevra e Elettra Lamborghini, perché hanno litigato? Alla base della rottura tra le due sorelle ci sarebbero dei motivi professionali. Ecco svelate le origini della lite.

Elettra Lamborghini e sua sorella non si parlano più, ma perché? Sembra che il loro silenzio vada avanti dal 2019 e la decisione di chiudere ogni tipo di rapporto l’avrebbe presa proprio l’attuale moglie di Afrojack. L’attuale concorrente del GF Vip, sorella della Lamborghini cantante, infatti, ha dichiarato quanto segue:

Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarle dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi.

Ginevra e Elettra Lamborghini, perché hanno litigato

In tre anni, quindi, Elettra non avrebbe mai accettato un confronto con sua sorella Ginevra Lamborghini. Ma perché?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata solo da poche ore, ma alcuni personaggi in particolare stanno già dominando la scena. Tra questi c’è Ginevra Lamborghini, sorella della celebre cantante Elettra.

Durante la puntata iniziale del programma condotto da Alfonso Signorini, parte della scena è stata dominata da Ginevra Lamborghini, che ha avuto modo di parlare del litigio con la sorella Elettra, con la quale sembrerebbe non avere contatti addirittura dal 2019.

Dopo la conclusione della puntata serale, Ginevra Lamborghini ha avuto modo di approfondire la questione della lite con la sorella Elettra, rivelando qualche dettaglio in più alla sua nuova coinquilina, la conduttrice e showgirl Cristina Quaranta.

Alla Quaranta, Ginevra Lamborghini ha confessato come, ormai dal 2019, le due sorelle passino anche le feste principali separate.

“Non mi vuole a Natale, a Capodanno” ha dichiarato la giovane, raccontando anche che i genitori abbiano più volte cercato di sistemare le cose. Tuttavia, il riavvicinamento non è ancora avvenuto: nonostante i tentativi di riavvicinamento compiuti anche dai genitori delle ragazze, sembra proprio che Elettra Lamborghini non voglia saperne più nulla della sorella.

Il racconto di Ginevra a Cristina Quaranta continua nella notte, dopo la puntata serale: oltre ad aver bloccato lei, Elettra ha anche bloccato gli amici della sorella, così da non permetterle in alcun modo di contattarla.

Stando alle parole di Ginevra, quest’ultima avrebbe provato a chiarire anche tramite l’invio di lettere, ottenendo però da Elettra solamente silenzio. E, ovviamente, nessuna risposta.

Tuttavia, stando alle indiscrezioni, e secondo quanto riportato dal settimanale Chi, le due sorelle Lamborghini hanno avuto dei dissapori a causa di motivazioni lavorative.

Dunque, le due sorelle avrebbero litigato perché l’ambiziosa Ginevra avrebbe intenzione di avviare una propria carriera musicale, proprio come la sorella minore. Un’ambizione che Elettra non avrebbe gradito particolarmente e che è stata in grado di generare una profonda rottura familiare

Seguici su Google News