Gossip e Tv

Edson Tavares, chi è l’ex fidanzato di Gessica Notaro

Edson Tavares è l’ex di Gessica Notaro che nel 2017 ha aggredito, sfregiandole il volto con l’acido. Oggi la 32enne riminese sarà tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Edson Tavares, l’ex di Gessica Notaro

I due hanno avuto una relazione durata tre anni, conclusasi con l’aggressione di Tavares alla fidanzata dopo 8 mesi di stalking. L’uomo condannato a 15 anni di reclusione per il folle gesto che ha costretto la Notaro ad indossare una benda sull’occhio, e rovinato il suo volto, ha trentadue anni ed è originario di Capoverde. La condanna è stata inflitta dalla Corte di Cassazione e porterà ad una reclusione nel carcere di Rimini. A riguardo della condanna, Gessica aveva dichiarato:

Sono molto contenta, ho fatto bene a riporre la mia fiducia nella magistratura che non mi ha tradita”. E “devo ringraziare i miei avvocati, Fiorenzo e Alberto Alessi, che hanno fatto un lavoro eccellente. Sono quattro anni che, nonostante potessi dimostrare rabbia, sono sempre stata una signora e ho sostenuto il suo diritto di difendersi. Ora posso dire che e’ colpevole, fino al terzo grado.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button