Luca Cordero di Montezemolo ha avuto una relazione con Edwige Fenech che è durata ben diciassette anni. Questo rapporto non è stato risparmiato dalle critiche feroci rivolte a entrambi. Montezemolo, imprenditore e manager di successo, è stato spesso oggetto di attenzione da parte dei media. Edwige Fenech ha sempre difeso la sua relazione con Montezemolo, affermando che il suo compagno era una persona seria e che la loro storia d’amore era molto importante per entrambi.
Edwige Fenech, chi sono gli ex: l’amore con Luca Cordero di Montezemolo e le polemiche
Tra i grandi amori di Edwige Fenech è d’obbligo menzionare Luca Cordero di Montezemolo, con cui la relazione è durata ben diciassette anni. Un rapporto che non è stato risparmiato da ferocissime critiche rivolte a entrambi. “Quando conduceva Domenica In entrava nella casa di tutti. Ricordo i maligni: Ah, è lì perché è la compagna di Montezemolo. E intanto tentavano di screditare me perché doveva per forza essere poco serio un manager che stava con un’attrice” aveva infatti commentato l’imprenditore, ex di Edwige Fennech, ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’.
Nonostante le critiche, la relazione tra Edwige Fenech e Luca Cordero di Montezemolo è durata moltissimo tempo e ha visto molte vicissitudini. Montezemolo ha ricordato la sua ex compagna come una donna molto importante nella sua vita e ha dichiarato di commuoversi se ci ripensa.
Nel salotto della Balivo, Luca Cordero di Montezemolo aveva ricordato la sua relazione con l’ex Edwige Fenech ammettendo che “mi commuovo se ci ripenso perché è stata una donna molto importante della mia vita ed è una bellissima persona. La conobbi quando aveva 38-39 anni” e lui circa 40, negli anni Ottanta.