Gossip e Tv

Elena D’Amario, chi è l’ex fidanzato Michele Morrone avvistato con Belen Rodriguez

Michele Morrone ed Elena D’Amario sono stati insieme qualche anno fa, ma nel 2019 si sono detti addio. Ultimamente, però, sembra che i due abbiano ripreso a frequentarsi e alcuni indizi farebbero capire che fra loro c’è un ritorno di fiamma. L’attore, infatti, si è scattato una foto in quella che sembra la casa della ballerina di Amici. 

Forse Michele Morrone ed Elena D’Amario vogliono aspettare ancora un po’ prima di uscire ufficialmente allo scoperto: è probabile infatti che l’attore e la ballerina stiano valutando l’andamento della loro ritrovata vicinanza. Ma quali sono gli indizi che porterebbero a questa ipotesi? Michele ha postato su Instagram un selfie all’apparenza innocente, ma i più attenti hanno notato che l’attore si trova inequivocabilmente a casa di Elena. Ovviamente l’esperta di gossip Deianira Marzano non ha potuto esimersi dal commentare e ha messo a paragone le due foto: quella di Morrone e una che ritrae la D’Amario in casa sua, suggerendo a tutti che le pareti dell’appartamento sono esattamente le stesse.

La parete specchiata non è fra le più comuni, ma sarebbe certamente un’incredibile coincidenza che qualcun altro avesse un divano verde proprio di fronte, esattamente come Elena D’Amario. Insomma, davvero difficile che si tratti solamente di un caso. Michele Morrone e la sua ex fidanzata si stanno rifrequentando? O i due sono ormai solamente buoni amici? Da giorni, comunque, la coppia si scambia moltissimi likes e commenti sui social e sono ormai tantissimi i fan che credono in un loro ritorno di fiamma. Cosa sta succedendo fra Michele Morrone e la sua ex fidanzata Elena? Lo scopriremo molto presto!

Ultimamente si è parlato molto di un avvicinamento fra Belen Rodriguez e Michele Morrone: i due sono stati beccati mano nella mano in un noto locale di Milano.

Back to top button