Gossip e Tv

Elena Morali e la fine della storia con Scintilla: “L’ho tradito, è successo un casino”

Elena Morali continua a far parlare di sé. Nelle ultime settimane i giornali di gossip si sono occupati in diverse occasioni della vita privata della showgirl. Quest’ultima ha chiuso la sua relazione con il comico Scintilla. La 29enne, stando a quanto riportato dai principali giornali specializzati, avrebbe tradito Gianluca Fubelli con Daniele Di Lorenzo.

I tre hanno avuto anche dei problemi con le forze dell’ordine dopo un attacco di panico che ha colpito la Morali e sono stati condotti in questura per chiarire quanto accaduto. Scintilla a distanza di alcune settimane dai fatti è tornato a parlare di Elena Morali. Le sue parole, a differenza di quanto ci si potesse attendere, non ha attaccato l’ex fidanzata. Nonostante tutto ha chiarito che non doveva assolutamente tradirlo.

La storia d’amore tra Scintilla ed Elena Morali

Elena Morali si è fatta conoscere dal grande pubblico per la partecipazione, nel 2010, a La Pupa e il secchione con Fulvio De Gennaro. Lo scorso anno è sbarcata in Honduras, per partecipare all’Isola dei famosi, dove mostra un altro lato di sé. La partecipazione a Colorado oltre alla notorietà le regala anche l’amore. Nel 2017 si fidanza con Gianluca Fubelli, conosciuto come Scintilla, più grande di lei di diciassette anni. I due hanno messo fine alla loro storia all’inizio del 2020 a causa del tradimento di lei.

L’ormai ex fidanzato di Elena Morali, Scintilla, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv nella quale ha raccontato il suo stato d’animo. A differenza di quanto qualcuno si potesse attendere non ha attaccato la showgirl, definendola una donna estremamente fragile.

Chiaramente non l’ha giustificata per il tradimento nei suoi confronti. Nonostante questo continua a pensare che la Morali non sia una brutta persona ma che deve imparare a reagire alle situazioni di difficoltà.

Il tradimento con Daniele Di Lorenzo

Le distrazioni di Elena, però, non si sono limitate a quello strano rapporto con Ferri, presto uscito dalla sua vita. Tornata in Italia, la showgirl stringe dei rapporti inizialmente solo lavorativi con il produttore Daniele Di Lorenzo. La Morali, che intanto entra in crisi con il suo Gianluca, comincia a vedere in Daniele un possible partner. Senza riuscire, però, a staccarsi definitivamente dal compagno.

«Come è capitato a me, può capitare a tutti di amare due persone perché non puoi scegliere», ha raccontato a Barbara d’Urso nel gennaio 2020. «Non vuoi fare soffrire nessuno dei due, non vuoi farli stare male». Lei e Scintilla, ha spiegato, hanno «provato a essere una coppia aperta. Quando due persone non vanno più d’accordo, continuano a convivere ma si prendono delle libertà. Ho conosciuto Daniele in un momento di crisi con Gianluca», spiega come per giustificarsi.

L’esordio di Elena Morali a La Pupa e il Secchione

Il mondo dello spettacolo comincia metterle gli occhi addosso. La notorietà le fa decisamente gola, e quando viene a conoscenza delle audizioni per il nuovo programma La Pupa e il Secchione, capisce che era arrivata la sua chance.

In effetti, qui Elena si fa parecchio notare. Non certo per la sua sconfinata cultura (evitiamo di riportare alcuni strafalcioni), ma almeno per la sua evidente avvenenza. In coppia con il “secchione” Fulvio De Giovanni, laureato in Ingegneria informatica, è riuscita a raggiungere il secondo posto sul podio, alle spalle di Francesca Cipriani (sotto) e Federico Bianchi.

Grazie al programma, nel mondo della televisione la showgirl comincia a essere un volto noto, riconoscibile e sempre più richiesto. Dopo aver ottenuto la popolarità con la trasmissione Mediaset, partecipa anche a Matricole e Meteore e successivamente entra nel cast di Chiambretti Night, il programma di Piero Chiambretti. Seguono Colorado, dove conosce il suo ex fidanzato Gianluca “Scintilla” Fubelli, e successivamente parte come naufraga per L’Isola dei Famosi, dove viene eliminata a 2 settimane dalla finale. Passa gli ultimi giorni sull’Isola che non c’è insieme a Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta.

Ancora oggi è spesso in tv per le sue frequenti partecipazioni ai programmi di Barbara d’Urso, in primis Pomeriggio Cinque, dove riveste il ruolo di opinionista.

Gli ex celebri fidanzati di Elena Morali

Prima di Gianluca, il suo grande amore, Elena Morali ha frequentato altri volti noti, passando dal mondo della politica alla musica, allo sport.

Il primo, in ordine temporale, è stato Renzo Bossi, figlio dell’ex leader della Lega, Umberto. Altri due flirt le sono stati attribuiti: uno con il rapper Gué Pequeno e l’altro con il calciatore Mario Balotelli. Ma è stato con Fubelli che Elena ha provato l’amore vero, la storia importante. I due, infatti, sono stati fidanzati per diversi anni. Prima del “disastro”.

Back to top button