La bellissma coppia è arrivata nella stupenda isola della Tanzania, per festeggiare i primi quattro mesi di fidanzamento. È proprio Luigi Favoloso, l’ex di Nina Moric a sorprendere la sua compagna con una celebrazione da favola, nello sfondo della tropicale location di Zanzibar. È così che Elena Morali e il suo nuovo partner si sono sposati nella stupenda Zanzibar, con un matrimonio in rito masai.

Il matrimonio in rito masai di Elena Morali

Una promessa di matrimonio così l’ha voluta spiegare la bionda influencer che presto avrà la replica in Italia. Intanto la showgirl di Colorado e l’ex di Nina Moric sono volati a Zanzibar forse per sposarsi con il rito masai. La foto che li ritrae, in riva al mare, dentro un gazebo addobbato a festa, vede lei in un lungo abito trasparente, e Luigi Favoloso in un elegante vestito totale white. Così recita la didascalia del suo Post:

Elena Morali e Luigi Favoloso ph. credit: Web
Elena Morali e Luigi Favoloso ph. credit: Web

La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò

E questa è stata la risposta social di Elena Morali:

In ogni singola vita dimentico sempre quanta pazienza ci voglia a riconoscerti, e appena ti ritrovo, mi stupisco di quanto io ti ami ogni volta di più, Anima bella. Inshallah

Questo evento è stato ripreso dalle telecamere di Live-Non è la d’Urso, nel corso dell’ultima puntata di questa stagione televisiva. In studio Luigi Mario Favoloso non era presente a causa di un’insolazione. 

L’assenza di Loredana Fiorentino

Ma alla cerimonia da favola non ha partecipato la madre di Luigi Favoloso, Loredana Fiorentino, che forse per gelosia verso la nuora, ha voluto presentarsi in studio a “Live – Non è la d’Urso”, indossando anche lei, come gli sposi, un abito total white. Ma nonostante le voci sulla gelosia e l’abito bianco, sembra proprio che la Fiorentino approvi il matrimonio della coppia. Una cerimonia questa però che in Italia non ha alcuna valenza giuridica. Luigi Mario Favoloso, dopo la burrascosa rottura con Nina Moric sembra che abbia davvero ritrovato la serenità accanto alla bionda influencer. E di cento non lo nasconde!

Seguici su:


Facebook
Instagram
Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA