Gossip e Tv

Elenoire Ferruzzi, polemica sui social: “Nella vita conta il conto in banca”

L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi fa infuriare i social con un’affermazione: ”nella vita conta il conto in banca, non l’interiorità”.

Elenoire Ferruzzi, è polemica sui social

Elenoire Ferruzzi
Photo Credits – fortementein.com

Da poco uscita dalla casa del Grande Fratello, l’ex gieffina ritorna a far parlare di sé. Dal carattere irriverente e senza peli sulla lingua, Elenoire Ferruzzi è stata al centro di una polemica social. Dopo la squalifica del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, che tanto ha fatto parlare il pubblico, l’icona trans è stata recentemente protagonista di un battibecco social. Elenoire avrebbe fatto dell’ironia, denigrando, i lavoratori che ogni mattina si alzano alle 7:00 per recarsi a lavoro. Rivolgendosi, in seguito, a un hater ha poi asserito che nella vita vera la realtà è una: conta il conto in banca e i soldi che si possiedono, non di certo l’interiorità.

“Risparmia le forze che domani mattina alle sette hai la sveglia per alzarti e andare a lavorare tesoro”.

Sono queste le parole della Ferruzzi in risposta a un utente, deridendo anche la sua consuetudine: alzarsi la mattina per recarsi a lavoro e guadagnarsi da vivere. A questo punto, un altro utente commenta:

“È disonorevole alzarsi per andare a lavoro? La gente vera e onesta fa quello, si alza e va a lavoro”.

Ma Elenoire ha ribattuto all’utente che le ha fatto notare come questa sia la normalità della maggior parte delle persone:

“Tesoro, conta il conto in banca non l’interiorità, credimi, con quella non ci paghi le bollette. Cosa conta l’interiorità con persone come voi? Nulla”.

Seguici su Google News

Back to top button