
L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi fa infuriare i social con un’affermazione: ”nella vita conta il conto in banca, non l’interiorità”.
Elenoire Ferruzzi, è polemica sui social

Da poco uscita dalla casa del Grande Fratello, l’ex gieffina ritorna a far parlare di sé. Dal carattere irriverente e senza peli sulla lingua, Elenoire Ferruzzi è stata al centro di una polemica social. Dopo la squalifica del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, che tanto ha fatto parlare il pubblico, l’icona trans è stata recentemente protagonista di un battibecco social. Elenoire avrebbe fatto dell’ironia, denigrando, i lavoratori che ogni mattina si alzano alle 7:00 per recarsi a lavoro. Rivolgendosi, in seguito, a un hater ha poi asserito che nella vita vera la realtà è una: conta il conto in banca e i soldi che si possiedono, non di certo l’interiorità.
“Risparmia le forze che domani mattina alle sette hai la sveglia per alzarti e andare a lavorare tesoro”.
Sono queste le parole della Ferruzzi in risposta a un utente, deridendo anche la sua consuetudine: alzarsi la mattina per recarsi a lavoro e guadagnarsi da vivere. A questo punto, un altro utente commenta:
“È disonorevole alzarsi per andare a lavoro? La gente vera e onesta fa quello, si alza e va a lavoro”.
Ma Elenoire ha ribattuto all’utente che le ha fatto notare come questa sia la normalità della maggior parte delle persone:
“Tesoro, conta il conto in banca non l’interiorità, credimi, con quella non ci paghi le bollette. Cosa conta l’interiorità con persone come voi? Nulla”.
Seguici su Google News