Gossip e Tv

Elenoire Ferruzzi, curiosità e vita privata della nuova concorrente del Gf Vip: “Prima ero Massimo”

Elenoire Ferruzzi è tra i volti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, al via stasera a partire dalle 21:40 su Canale 5 quando per l’icona trans si aprirà la porta rossa del loft di Cinecittà.

Elenoire Ferruzzi, lo scontro con la Bruganelli stasera al Grande Fratello Vip

Elenoire Ferruzzi, curiosità e vita privata della concorrente del nuovo gf vip

Riservatissima sulla sfera privata, la Ferruzzi ha iniziato il percorso da transizione quando aveva sedici anni con gli interventi inerenti al cambio sesso, per poi diventare raggiungere il successo dopo l’esperienza come insegnante in una scuola privata, terminata per le ingenti richieste del suo numero telefonico da parte di diversi uomini. Nel corso degli anni ha continuato a sottoporsi ad interventi chirurgici per continuare a migliorare il suo aspetto fisico. La sua fama sul web è dovuta ad un video nel quale attacca le borse di un noto brand di moda, che ha richiesto all’icona trans il risarcimento di 1 milione di euro rea di aver leso l’immagine. Processo terminato successivamente con l’archiviazione del caso.

Lo scorso anno la Ferruzzi è stata colpita dal Covid in maniera molto grave, rimanendo in ospedale tre mesi ai termine dei quali ha concluso la degenza ringraziando lo staff che si è preso cura di lei. Recentemente hanno suscitato clamore le dichiarazioni dell’influencer in merito alle donne trans:

Il difetto che imputo a molte trans è quello di voler passare da donna biologica, che è semplicemente impossibile. Sotto questo aspetto pure loro subiscono una costrizione che impone la società, vogliono essere qualcosa di definito…

E sull’opinionista del Gf Vip, Sonia Bruganelli, lo scorso anno aveva commentato così la sua partecipazione al reality:

Una c**sa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per il minestrone. Sta burina

Dal canto suo la Bruganelli ha replicato con un

Ci Divertiremo”

La Ferruzzi nelle ultime ore in merito ad un probabile scontro che potrebbe consumarsi questa sera con la moglie di Paolo Bonolis, ha ottenuto il sostegno da ex gieffini come Tommaso Zorzi, Patrizia e Giada De Blanck

Seguici su Google News

Back to top button