Gossip e Tv

Eleonora Olivieri, l’influencer fidanzata di William Lapresa de “La Caserma”

Eleonora Olivieri è la fidanzata William Lapresa, che insieme al fratello gemello Nicholas vedremo tra i concorrenti de “La Caserma” nella prima puntata in onda a partire da stasera su Raidue. Nel nuovo docu-reality vedremo un gruppo di ragazzi under 30 “soggiornare” in una caserma ed essere a dure prove e disciplina militare lontani dalla tecnologia.

Eleonora è nata a Torino nel 2000 ed è una delle YouTuber più apprezzate d’Italia: tra i suoi giochi preferiti c’è una videocamera, strumento che la porterà nel 2009 all’apertura del canale YouTube con la pubblicazione del primo video l’anno successivo. Nel 2015, la sua passione si trasforma in un lavoro con una pubblicazione a settimana.

Eleonora Olivieri è la fidanzata di William dei “Lapresa Twins”

Nei suoi video racconta la vita di una teenager tra amori, problemi con la scuola e le amiche: il canale raggiunge in poco tempo i 100mila iscritti. Sul suo spazio personale troviamo tutti i classici contenuti del giovane youtuber, dalle challenge alle interviste doppie passando alle reaction, dal format Versus a format ispirati a Il Collegio. Attualmente il canale conta 400mila iscritti

Il successo di Eleonora Olivieri sul web la porta alla pubblicazione di una serie di guide per ragazze tratte dai suoi video: Come sopravvivere all’amore, Come sopravvivere alle amiche, Come sopravvivere allo specchio ed il libro “Il Mio Anno Pazzesco” nel 2017. Frequenta l’università, tra le sue passioni ci sono i manga . Il suo colore preferito è l’azzurro.

Immagine in evidenza – Photo Credits Profilo Instagram Eleonora Olivieri

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

Back to top button