Eleonora Pedron chi era la sorella Nives, morta in un incidente stradale: “Avrei voluto crescere con te”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Eleonora Pedron, purtroppo perse la sorella quando era soltanto una bambina ma i suoi ricordi sono ancora vivi più che mai. Nives, morì nel 1991 a causa di uno scontro stradale tra un cambio e l’auto nella quale si trovava assieme a mamma Daniela. Dopo un mese di coma putroppo Nives smise di combattere e se ne andò lasciando nella sconforto tutta la famiglia Pedron.

Eleonora Pedron, chi era la sorella Nives

Eleonora Pedron il ricordo della sorella Nives ed il padre

Un lutto terribile del quale ancora oggi Eleonora fa fatica a parlare ma soprattutto a rivivere quel tragico momento. Nel post della Pedron anche un commento di una sua follower che, in qualche modo, ha voluto rendersi vicina alla showgirl in questo triste ricordo: “Ho avuto la fortuna di conoscerla. Un mese di superiori assieme. Una ragazza dolcissima, due occhi indimenticabili e buona d’animo”.

Il 13 maggio 2002, per una crudele e drammatica coincidenza, Eleonora ha perso il padre Adriano morto anche lui in un incidente stradale. L’auto, con Eleonora stessa a bordo, venne purtroppo tamponata violentemente da un camion lungo l’autostrada Milano-Venezia. Padre e figlia stavano rientrando a casa dopo essere stati a Cologno Monzese, dove la Pedron aveva sostenuto un provino televisivo.

“Ho dei momenti di solitudine che mi ritaglio per pensare a mio padre, a mia sorella. Sono momenti di riflessione che mi aiutano. A volte vado in chiesa, prego, mi fa stare bene. Avverto la loro presenza nella quotidianità” ha infatti dichiarato Eleonora.

Sulla relazione con l’attore torinese, Eleonora Pedron spiega: «Stiamo insieme da qualche mese, all’inizio avevamo deciso di essere molto riservati. Sto molto bene con lui, è una persona che mi somiglia molto caratterialmente e questo è il segreto di una relazione felice e duratura, anche se ancora non viviamo insieme. Mi godo il momento, per il matrimonio si vedrà: è ancora presto, vi farò sapere quando sarà il momento». Dell’ex, Max Biaggi, Eleonora Pedron spiega: «Non ci siamo mai sposati perché lui era contrario, ma è un buon papà. Quando ci siamo lasciati ci sono state tensioni, è normale, ma ora i rapporti sono buoni, lo dobbiamo ai nostri figli».