Gossip e Tv

Eleonora Pratelli chi è la moglie di Beppe Fiorello: “Lei è il mio pilastro”

Beppe Fiorello, 51 anni, è legato sentimentalmente ad Eleonora Pratelli, 46, con la quale dopo anni di convivenza è convolato a nozze. Era il 2010, location del lieto evento, una chiesa situata all’interno del Vaticano. L’attore e la moglie hanno due figli: Anita e Nicola. La primogenita ha 17 anni ed è vicina alla maggiore età; il secondo ne ha 15. Donna in carriera, moglie e madre, Eleonora Pratelli è CEO di Suite19, un’agenzia specializzata in ‘celebrities endorsement‘. Prima di arrivare a lavorare in questa prestigiosa agenzia, Eleonora si è fatta le ossa, svolgendo anni di dura gavetta, al fine di apprendere tutte le competenze necessarie per svolgere – al meglio – il suo lavoro. È dal lontano 1997, infatti, che la donna inizia a prendersi cura di tantissimi volti noti del piccolo schermo, fino all’apertura di una personale boutique agency.

Eleonora Pratelli chi è la moglie di Beppe Fiorello

Beppe Fiorello ha raccontato come l’attore uscendo dagli uffici dell’agenzia decise di scrivere alla donna una vera e propria dichiarazione d’amore scrivendole un sms che recitava: “Tu sei la madre dei miei figli”. La coppia ha da poco festeggiato 11 anni di matrimonio, anche se la loro relazione è viva da molti più anni, in tranquillità: “Siamo rimasti a casa tra di noi, in tranquillità. Saremmo potuti uscire a cena, non era ancora tempo di chiusure, ma con l’aumento dei contagi non me la sono sentita”.

Prima di sposarsi i due sono diventati genitori di Anita e Nicola. Con la nascita della figlia, Beppe Fiorello ha dovuto fare i conti con le proprie paure, soprattutto con la gelosia: «Quando è nata mia figlia ero molto spaventato dalla responsabilità di crescere una femmina. Temevo di diventare troppo geloso, perché lo ero stato parecchio da fidanzato. Ma pian piano sono riuscito a costruire con lei un rapporto di completa fiducia. E dopo l’ho fatto anche col maschio», ha raccontato lui a “Donna Moderna”. In quella stessa intervista Beppe Fiorello ha raccontato come ha festeggiato 11 anni di matrimonio«E siamo rimasti a casa tra noi, in tranquillità. Saremmo potuti uscire a cena, non era ancora tempo di chiusure, ma con l’aumento dei contagi non me la sono sentita», ha detto l’attore.

Back to top button