Elettra Lamborghini, dichiarata bisessuale, è attratta da Rosalinda

Elettra Lamborghini mette gli occhi su Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, la giovane concorrente del Grande Fratello Vip salita alla ribalta per la (finta) storia con Gabriel Garko. Le avances della cantante – felicemente sposata con il dj Afrojack – nei confronti della attrice siciliana sono arrivate grazie ad alcune Instagram Stories pubblicate ieri sera. Tutto, ovviamente, sembra essere all’insegna dell’ironia, dal momento che Elettra è innamoratissima del marito. 

Elettra Lamborghini, convolata a nozze a settembre con Afrojack, ha ammesso ai suoi fan di essere ancora attratta dalle donne, come aveva confessato in passato. “Continui ad essere attratta dalle donne?” le ha chiesto un utente in una delle sue Ig Story. “Vero, Rosalinda me la farei”, ha scritto l’ereditiera.

La nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica, non ha mai nascosto le proprie tendenze sessuali:Sono bisessuale conclamata – ha dichiarato in passato – Diciamo che mi piacciono i biondi e le bionde. Ho avuto pochissimi ex e sono durati tutti pochissimo, fino a che non ho realizzato che ero più dell’altra chiesa… Poi ho incontrato Nick che è un’eccezione, ma con lui è stato diverso!”.

“Sì, è vero che continuo ad essere attratta dalle donne – ha confessato Lamborghini, che si è sempre detta bisessuale –  Rosalinda ad esempio me la farei. Se shippo le Rosmello? No raga io shippo le Rosghini”. 

E pensare che Elettra è stata ad un passo dall’entrare nella Casa del Gf Vip, quest’anno: si parlò infatti di una sua possibile partecipazione al reality in occasione della puntata di Capodanno, quando pareva dovesse esibirsi insieme ad altri colleghi; non solo: la sorella Ginevra Lamborghini è stata a lungo al vaglio di Alfonso Signorini per essere reclutata tra i concorrenti, per poi essere lasciata fuori dalla Porta Rossa per presunte “richieste folli” avanzate agli autori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA