Gossip e Tv

Ginevra Lamborghini, imprenditrice influencer e sorella di Elettra Lamborghini

Ginevra Lamborghini figlia di Tonino Lamborghini (figlio del fondatore della Lamborghini trattori e della casa automobilistica) e Luisa Peterlongo, nasce nel 1992 a Bologna. Frequenta il Liceo Linguistico Cesare Boldrini di Bologna per poi Laurearsi in Marketing della Moda. Inizia a lavorare nell’azienda di famiglia e diviene direttrice creativa del brand Tonino Lamborghini.

Recentemente ha lanciato la sua collezione di borse “Ginevra Collection” che porta il suo nome ed è anche testimonial. E’ anche una fashion influencer, con un profilo ig che conta oltre 60mila followers. Come la sorella Elettra, ha una grande passione per la musica che l’ha portata al debutto lo scorso settembre con il singolo “Scorzese“. Pochi mesi addietro Ginevra era stata annunciata tra i concorrenti del Gf Vip.

Ginevra Lamborghini: il rapporto con la sorella Elettra

L’influencer e creativa avrebbe dovuto varcare la soglia della casa più conosciuta d’Italia insieme a Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini ma alla vigilia c’è stato un retrofront dovuto alle richieste effettuate alla produzione del reality di Endemol. Il conduttore dello show, Alfonso Signorini ha reso noto che la Lamborghini avrebbe messo tra le clausole della sua partecipazione di non parlare della sua famiglia e della sorella Elettra con la quale ci sono attriti.

C’è chi pensa che siamo molto legate, ma in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti… Se la domanda è: la carriera di Elettra ti è servita per emergere? Ti dico di no, ma con tutto il rispetto per la sua carriera, perché veniamo da due background diversi,  abbiamo due direzioni diverse, poi è ovvio che siamo sorelle e siamo accomunate nelle cose, però in realtà veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte.

Ginevra Lamborghini ha raccontato così in un’intervista a Fanpage, il rapporto con la sorella.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button