Moda

Elettra Lamborghini, la gonna-tanga che diventa un trend

Elettra Lamborghini è la regina della sensualità. Con il suo twerk ha fatto innamorare tutto il mondo e ora è tornata a sfoggiare un abito provocante sul palco del Tim Summer Hits a Roma. Con la gonna-tanga, l’ereditiera conquista i fan che la inondano di like su Instagram.

Elettra Lamborghini si esibisce al Tim Summer Hits di Roma con una gonna-tanga che fa impazzire i fan

Elettra Lamborghini gonna-tanga - Photo Credits today.it
Photo Credits today.it

Elettra Lamborghini sfoggia ancora una volta un capo d’abbigliamento insolito, ma che rispecchia completamente la sua sensualità. La regina del twerk infatti è salita sul palco dei Tim Summer Hits con una maglia con le maniche lunghe e una gonna-tanga che ha fatto impazzire i suoi fan. Sul palco dell’evento a Piazza del Popolo a Roma, l’ereditiera si è esibita al fianco di Rocco Hunt e Lola Indigo, presentando la loro hit estiva “Caramelo”. Anche la cantante spagnola indossava un abito simile a quello di Elettra Lamborghini. La gonna-tanga è già un trend.

 Dopo aver pubblicato la foto dell’outfit sul suo profilo ufficiale di Instagram, Elettra Lamborghini è stata inondata da più di duecentomila like e commenti di apprezzamento per la gonna-tanga. Un capo singolare che è incorporato direttamente con il tanga e lascia scoperti i fianchi con i tatuaggi leopardati, simbolo ormai inconfondibile della cantante.

Gli outfit estivi di Elodie e Chiara Ferragni

Elettra non è la prima a sfoggiare il tanga quest’estate, anche Elodie ha creato più di un outfit mettendolo in risalto. La cantante romana infatti si è già presentata più volta con il tanga in vista, un tocco sensuale ai suoi outfit sempre accattivanti.

Le due cantanti sono state seguite anche dagli outfit sexy dell’influencer italiana per eccellenza, Chiara Ferragni. Chiara infatti ha già mostrato al suo pubblico due capi sorprendenti e stravaganti per l’estate 2022: un paio di pantaloncini semi trasparenti e una maglietta con disegnati dei capezzoli. I trend dell’estate mettono sicuramente in risalto la provocazione e la sensualità.

Camilla Tecchio

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button