Elettra Lamborghini lancia Mamatchy, il suo brand fashion per tutta la famiglia

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

Lo ha rivelato la cantante in un post Instagram: finalmente è arrivato Mamatchy, il nuovissimo brand da un’idea di Elettra Lamborghini. Si tratta di una linea di abbigliamento per tutta la famiglia, composta da diversi set coordinati. Per adesso, tutto ciò che sappiamo riguarda l’evento di lancio e il concept del brand. Che è stato sviluppato da Gimel, al quale è affidata la produzione della linea. La joint venture riguarderà la collezione Primavera/Estate 2025.

L’emozione di Elettra Lamborghini per Mamatchy

Elettra Lamborghini perchè ha bloccato il suo concerto?

La cantante ha rivelato uno dei progetti a cui stava lavorando proprio sul suo profilo Instagram. E ha detto “A dream come true. Dalla mia passione e ammirazione per i bambini nasce il mio nuovo brand. Un progetto di “condivisione” pensato per vestire l’intera famiglia, dai più grandi ai più piccini. Tremendamente orgogliosa, non vedo l’ora di mostrarvi tutta la collezione” dice. Per ora conosciamo il logo del brand, caratterizzato da una piccola ape. Tutto ciò che riguarda invece la produzione sarà, appunto, affidato a Gimel.

Per quanto riguarda lo stile, la stessa Elettra ha già detto che sarà “Semplice ed essenziale. Sarà adatto a tutti, perché incarna l’essenza giocosa e pratica del marchio. Rispetterà l’inconfondibile DNA spiritoso della sua fondatrice”. Si tratta di una collaborazione perfetta per Gimel, da ormai mezzo secolo impegnato e punta del settore dell’abbigliamento per bambini. Inoltre, la distribuzione della licenza sarà sia un e-commerce, sia su rivenditori multi-brand internazionali (che sia la Rinascente? Chi lo sa). Per ora sappiamo che ci saranno 71 capi per donna, bimba o bimbo, e neonati; per gli uomini, invece, per ora ci sarà una camicia.

Marianna Soru

Seguici su Google News