L’ereditiera e cantante italiana ha annunciato sul suo profilo social il fidanzamento con il dj e produttore discografico Afrojack, nonché suo migliore amico. Dopo una lunga amicizia i due hanno deciso di rendere pubblica la loro promessa di amore eterno attirando su loro i riflettori.

Un’amicizia culminata in matrimonio

Nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota casa automobilistica, Elettra Lamborghini, cantante e personaggio televisivo, famosa per aver partecipato a diversi reality show internazionali e per il suo twerke da dieci e lode, ha deciso di rendere pubblica la sua vita privata. Lo ha fatto sul suo profilo Instagram nel giorno di Natale con una foto insieme al suo futuro sposo e un’altra che li mostra mano nella mano con tanto di anello in mostra. Il fortunato e il produttore discografico e dj olandese Nick Van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack.

Le foto pubblicate su Instagram
Le foto pubblicate su Instagram – Credit Photo: youmovies.it

Un sogno che diventa realtà per Elettra Lamborghini

Per una ragazza che sogna la famiglia tradizionale e crede nel matrimonio questo è un sogno che diventa realtà. E per Elettra Lamborghini questo è il coronamento del suo amore con il disco jokey, suo migliore amico con cui ha condiviso gli anni migliori della sua vita e che le ha fatto maturare l’idea che fosse lui l’uomo ideale che crede nei suoi stessi valori. Lei stessa, infatti, ha dichiarato che lui è l’uomo che ha sempre desiderato, di buon cuore e che è degno di essere chiamato uomo.

La gente dice ‘quando trovi la persona giusta lo senti’, e io lo sento fin dall’inizio, questo sarà per tutta la vitaElettra Lamborghini

Insomma nonostante la personalità eccentrica e il corpo avvenente, Elettra Lamborghini realizzerà il suo sogno da principessa di arrivare all’altare e sposare il suo principe. Chissà se lo farà a bordo di una carrozza o di una Lamborghini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA