Eliana Michelazzo chock su Pamela Prati: “Non ti ho denunciata per rispetto”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

A distanza di oltre 3 anni dai fatti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono state citate in giudizio per il reato di sostituzione di persona. L’ordinanza firmata dal pubblico ministero Stefano Pesci stabilisce che le due ex agenti di Pamela Prati compaiano in tribunale il 1° febbraio 2023. La citazione in giudizio è arrivata in seguito alla denuncia sporta dai genitori del bambino che, oltre 3 anni fa, sarebbe stato utilizzato per impersonare il finto Sebastian Caltagirone, figlio inesistente dell’altrettanto inesistente Mark Caltagirone, personaggio di fantasia che fu all’origine del caso ribattezzato dai media “Pratiful”, nato a partire dalla notizia del matrimonio, super pubblicizzato in tv ma mai celebrato per l’evidente indisponibilità dello sposo, tra l’imprenditore e Pamela Prati.

Lacrime amare, qualche giorno fa, quelle di Pamela Prati al GF VIP. Si è messa a nudo, raccontando la truffa subita e l’incubo vissuto. Tutta la verità su Mark Caltagirone. Non una versione dei fatti, come ha sottolineando, bensì esattamente ciò che è successo realmente. In puntata ha preferito parlare di truffatori, senza fare nomi. Vi è una vicenda legale in corso e per questo motivo ha preferito evitare di citare le due persone che erano nella mente di tutti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Quest’ultima ha voluto rispondere alla showgirl. Attraverso il suo profilo Instagram ha lanciato un duro colpo a Pamela Prati, lasciando intendere come quanto detto non corrisponda al vero. Dalle sue poche parole, affidate a una storia, si capisce come l’ex del Bagaglino stia indossando una maschera da vittima.

La Michelazzo lancia questo messaggio: “Non dico nulla però! Buttare m***a su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa. Però sono stanca. Io sono io. Punto… ah dimenticato. Esci quella che sei, che lì dentro non sei tu. Ciao”. Un messaggio in parte difficile da decifrare. Considerando come Eliana Michelazzo abbia in passato attaccato duramente Pamela Perricciolo, non è da escludre un fastidio provato nel sentirsi in qualche modo gettata nel mucchio generico dei “truffatori”. Ricordiamo come la Prati non abbia fatto nomi. Evitando di citarne uno in particolare, però, avrebbe lasciato intendere un coinvolgimento pieno di entrambe. Forse la Michelazzo vorrebbe gettare le colpe su Donna Pamela, invece. La vicenda è comqune ben lontana dall’essere conclusa. Si continuerà ad andare avanti in tribunale ma, al tempo stesso, non è da escludere un faccia a faccia nello studio del Grande Fratello VIP.

Nessun commento in diretta da Pamela Perricciolo, meglio nota come Donna Pamela. La donna ha preferito mantenere un low-profile rispetto all’ex collega.  La calabrese tuttavia era intervenuta all’indomani dell’ingresso della Prati nella Casa più spiata d’Italia, non spendendo parole al miele sul suo conto: “Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto… Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici”, scriveva su Instagram la Perricciolo, decisa a far capire che la showgirl sarda non è innocente come sostiene:  “Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere”.