Giacomo Raspadori è uno dei ragazzi di Mister Spalletti agli Europei 2024, e la sua fidanzata Elisa Graziani formano una delle coppie più solide del nostro calcio, innamorata ormai da molti anni. È inoltre una social media manager certificata e ha un buon seguito sui social, in cui compaiono diverse foto insieme al suo compagno oltre a regalare scorci della sua vita privata da cui emergono diverse delle sue passioni.

Elisa Graziani e Giacomo Raspadori si sono conosciuti per caso, come accade quasi sempre, grazie a una partita di beach volley in quel di Riccione, ma non si sa in quale anno ma certamente quando lui era in forze alla rosa del Sassuolo. Per amore del suo fidanzato ha lasciato la sua terra e si è trasferita a Napoli, dove ha trovato la calorosa accoglienza della tifoseria partenopea che viene dalla vittoria di uno Scudetto particolarmente emozionante che hanno atteso per 33 anni, con Diego Armando Maradona sempre nel cuore.

Chi è Elisa Graziani

Elisa Graziani nasce a Bologna il 22 aprile 2002, sotto il segno zodiacale del toro. Determinata e decisa, la giovane ragazza non ha mai nascosto questa sua aura d’intraprendenza, conseguendo quest’anno la certificazione di Social Media Manager dopo aver frequentato e concluso un master. Molto attiva sui social quindi, Elisa su Instagram è seguita attualmente da 25mila follower, tra cui molti tifosi del Napoli che spesso cercano di utilizzarla da tramite per i loro messaggi rivolti a Raspadori.

Tra le passioni di Elisa Graziani troviamo inoltre moda e cucina, spesso mostrata appunto tramite post e storie sulla piattaforma social sopracitata. Non è quindi difficile capire da cosa nasca l’amore provato dalla Graziani nei confronti di piatti tipici napoletani come la classica pizza.

La storia d’amore con Jack Raspadori è anche tatuata sulla sua pelle. Sono infatti ben due i tatuaggi che ha voluto dedicare al suo fidanzato e oggi padre di sua figlia Camilla, venuta al mondo il 9 maggio 2024 e già al centro della loro vita. L’annuncio della sua nascita era stato dato attraverso l’immagine del fiocco che riporta il nome della piccola in primo piano: “09.05.2024. In un istante sei diventata la gioia più grande della nostra vita!”.