Gossip e Tv

Elisabetta Gregoraci ha nuovo fidanzato

Elisabetta Gregoraci è uno dei volti più popolari del mondo dello spettacolo. Una donna che è riuscita a trovare il successo grazie alla sua tenacia e dedizione al lavoro, capace di mettersi in gioco in ogni situazione, come abbiamo potuto vedere lo scorso anno quando ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Il suo fascino e la sua sensualità hanno conquistato il cuore di Flavio Briatore. L’imprenditore italiano e la showgirl sono stati protagonisti di una lunga storia d’amore dopo un incontro avvenuto nel novembre del 2005. Una relazione però venuta alla ribalta nell’estate dell’anno successivo, occupando tutti i magazine di gossip e cronaca rosa.

Elisabetta Gregoraci, nuovo fidanzato?

Da quando è entrata nel mondo dello spettacolo, la vita sentimentale della Gregoraci è al centro dell’attenzione. In particolare lo è da quando è uscito allo scoperto il suo amore per Briatore nel lontano 2006. I due sono convolati a nozze nel 2008.

Un matrimonio che però è durato solamente nove anni, tanto che nel 2017 hanno deciso di firmare la separazione consensuale. Come anticipato, i due hanno uno splendido rapporto e, nonostante si vocifera di un loro ritorno di fiamma, i due hanno smentito, confermando lo splendido rapporto che hanno costruito in questi anni.

Tempo fa alcune indiscrezioni volevano la Gregoraci accanto al rapper Mr. Rain. Delle voci che sono arrivate da quando la showgirl era all’interno del Gf Vip, quando le è arrivato un aereo con una frase della canzone del cantante, all’anagrafe Mattia Balardi.

A smentire queste voci però era stato lo steso Mr. Rain in un’intervista a FqMagazine. Ha rivelato che lui è fidanzato e che con la Gregoraci c’è solo una bella amicizia. Come ha ammesso pare che Elisabetta sia una sua fan e che conosce tutte le sue canzoni. I due si sono conosciuti durante l’evento estivo Battiti Live.

Chi è Francesco Bettuzzi, il bello ed affascinane ex fidanzato di Elisabetta

photo credits: DiLei

Classe 1978, Francesco Bettuzzi è originario di Parma, città che gli ha dato i natali, anche se non conosciamo la sua data di nascita precisa. Su Bettuzzi, inoltre, non ci sono tantissime informazioni, dal momento che Francesco pare che non possegga un profilo Facebook, ma si Instagram. Inoltre anche sul suo lavoro non si conoscono tantissimi dettagli e aspetti, se non quello che è CEO presso la Pure Herbal, azienda di cosmetici di cui la stessa Elisabetta Gregoraci è testimonial. Come già accennato, Francesco Bettuzzi tiene molto alla propria privacy e sono davvero poche le occasioni per carpire qualcosa in più sul bell’imprenditore che ha fatto capitolare il cuore della show girl calabrese. Infatti non si conoscono particolari sulla vita di Francesco Bettuzzi.

Inoltre sappiamo che Francesco Bettuzzi è un grandissimo appassionato di sport che pratica abitualmente, non sport estremi ma che comunque possono essere adrenalinici. All’imprenditore di Parma, infatti, piace trascorrere il suo tempo libero con la tavola da surf in mezzo al mare, o spesso si lascia andare a lunghe cavalcate e in ultimo quando si trova nella sua città va spesso anche in bici.
Francesco Bettuzzi e Elisabetta Gregoraci si sono fidanzati dopo la fine della storia d’amore con l’imprenditore Flavio Briatore, con cui la showgirl ha avuto anche un figlio, Nathan Falco.

Adv

Related Articles

Back to top button