Gossip e Tv

“Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore con me”, parla l’ex manager

Continua il pettegolezzo frenetico sulla Gregoraci – Briatore, si amano, non si amano, chi ha tradito per prima, con chi la Gregoraci l’ha tradito. Insomma una bella gara a chi arriva prima, ma questa rivelazione è abbastanza forte. Francesco Chiesa Soprani si è detto convinto che la lettera inviata da Briatore al Grande Fratello Vip sia una sorta di “messaggio subliminale per evitare che Elisabetta Gregoraci racconti altri dettagli che potrebbero creare disagio”.

“Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore con me“. A dirlo è il suo ex manager, Francesco Chiesa Soprani, che in un’intervista al settimanale Nuovo ha rivelato di aver avuto un flirt con la showgirl calabrese quando lei era ancora solo fidanzata con l’imprenditore. “Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L’ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore”, ha dichiarato Soprani.

L”ex manager ha spiegato poi di aver continuato a sentire la Gregoraci, che – a suo dire – avrebbe anche trovato il modo di fargli una confidenza molto privata su Briatore. “La notizia è molto delicata e anche oggi, a distanza di anni, preferisco non fornire particolari… Per Elisabetta invece non era un problema dare in pasto ai media il privato di Briatore in nome della popolarità”. Per questo Chiesa Soprani si è detto convinto che la lettera inviata da Briatore al Grande Fratello Vip sia una sorta di “messaggio subliminale per evitare che Elisabetta racconti altri dettagli che potrebbero creare disagio”. Ma proprio perché lei è chiusa nella casa più spiata d’Italia non può replicare alle sue parole, smentendo o meno le sue rivelazioni sul loro presunto flirt.

Back to top button