Gossip e Tv

Elisabetta Gregoraci, il ricordo della mamma Melina: “Mi manca”

Elisabetta Gregoraci: la mamma Melina è scomparsa nel 2010 a 54 anni a causa di un tumore al seno con il quale combatteva da 18 anni. Oggi la showgirl di Soverato sarà tra gli ospiti di “Domenica In”, a partire dalle 14:00 su Raiuno

Elisabetta Gregoraci la dedica alla mamma Melina su Instagram

Carmela Francavilla, detta Melina è stata la mamma di Elisabetta e Marzia Gregoraci. La donna è sempre stata molto legata alla primogenita che più volte l’ha definita come la sua vera migliore amica. Nonostante la sua salute fosse già compromessa, mamma Melina avrebbe fatto di tutto per riuscire comunque a presenziare al matrimonio di Elisabetta con Flavio Briatore. Proprio per questo la Gregoraci ha raccontato che l’ex marito in occasione dei funerali della madre le avrebbe causato una ferita insanabile.

In occasione del compleanno della madre il 4 marzo 2020 la Gregoraci aveva scritto sul suo profilo Instagram

Non abbandonarci mai. Spero che, ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti”.

Di lei, la showgirl ha sempre detto: “Vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo e spero che, ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti”.

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta aveva raccontato alla contessa De Blanck un aneddoto successo il giorno del funerale della madre:

Mia mamma è morta e il giorno del suo funerale mi ha lasciata sola. Se n’è andato perché doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato. Da lì, mi è scattato qualcosa.Io pesavo 20 chili meno di adesso, ero stremata, stavo molto male. Quando è morta mia mamma, l’ho subito chiamato e lui mi dice “Vengo?”. Non so, è morta mamma. Poi è venuto. Non è cattivo, è perché non sa gestire queste situazioni. Dopo la cerimonia, erano forse le quattro di pomeriggio, mi ha detto: “Beh, adesso andiamo in discoteca perché c’è l’inaugurazione”, e se ne è andato. Quella cosa non sono riuscita a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stata accanto a lui quando è stato male. Questa cosa mi ha ferito tanto, da lì ho cominciato a stare male

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv

Related Articles

Back to top button